Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Aeneas Romae, 15 Luglio 2023.

Condividi questa Pagina

?

Quale tra questi due titoli vorresti che fosse tradotto in Italiano?

1. Surviving the Aftermath

2 voti
    13,3%
  2. The Last Stand: Aftermath

13 voti
    86,7%
  1. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    242
    Ciao a tutti i membri di RPG Italia!

Siamo lieti di annunciare che "Survival Games Italia" e "Traduzione Videogiochi - Ambasciata Italiana" stanno cercando il prossimo gioco da tradurre in collaborazione. Vogliamo chiedere il vostro parere su due interessanti titoli survival e, inoltre, cerchiamo volontari disponibili ad aiutarci nella traduzione.

Ecco i due giochi in competizione:

1. Surviving the Aftermath: un gioco di sopravvivenza post-apocalittico in cui dovrai guidare un insediamento e prendere decisioni cruciali per garantire la sopravvivenza della tua comunità. Puoi trovare maggiori informazioni su Steam al seguente link: Surviving the Aftermath su Steam
      upload_2023-7-15_19-53-30.jpeg

2. The Last Stand: Aftermath: un gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo infestato dagli zombie. Dovrai combattere gli zombie, esplorare l'ambiente e cercare di sopravvivere in un'atmosfera post-apocalittica. Puoi trovare maggiori informazioni su Steam al seguente link: The Last Stand: Aftermath su Steam
      upload_2023-7-15_19-53-43.jpeg
    Vi chiediamo di votare il vostro gioco preferito tra i due e, se siete interessati, di offrire il vostro aiuto nella traduzione. Questa collaborazione è fondamentale per noi!

Contatto Link:
    Survival Games Italia: https://discord.gg/xSwVFjbJFS (cercatemi sono Aeneas Romae)

Grazie a tutti per l'attenzione

A Maurilliano piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    a occhio e personalmente io darei la precedenza a "the last stand aftermath", ma con la precisazione che lo acquisterei solo nel caso che la vostra traduzione diventi ufficiale (o, in caso contrario, se lo regalasse qualche piattaforma)

A Metaphor117 e Aeneas Romae piace questo messaggio.
  3. Giangi7723

Giangi7723 Supporter

Mi piace:
    5
    voto anch'io per the last stand aftermath, ma comunque non sono i miei generi preferiti dato che entrambi hanno gli zombi ed onestamente mi hanno un pelo fracassato le biglie :p per cui difficilmente li prenderei.

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    LOL (le hanno fracassate a tutti ;))
    però, se fai caso, ormai sono diventati un "genere" come gli altri (fantasy, scifi, western ecc.) e bisogna dire che ogni tanto (in mezzo a tante porcate ripetitive) escono giochi eccelsi sul tema

A Aeneas Romae piace questo elemento.
  5. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.501
    ho realizzato la traduzione di Surviving the Aftermath e la trovate nelle sezione download.
    saluti.
    Godran65

A baarzo, alaris, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    242
    Grande...

A Varil piace questo elemento.
  7. Katy

Katy Livello 1

Mi piace:
    20
  8. Metaphor117

Metaphor117 Livello 1

Mi piace:
    0
    novita per la traduzione di The last stand aftermath?

9. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.501
    la stanno facendo quelli di www.gamestranslator.it.