Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[sondaggio]Qual'è il vostro stile preferito?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da dennis, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Io preferisco arma a una mano e scudo perchè così ho + protezione(però contro gli scheletri la mazza flangiata è d'obbligo).
     
  2. Maiden8990

    Maiden8990 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    bhe io ho votato spada ascia e mazza anche se io combino magie di evocazione e di attacco ad area e due spade oh una a due mani dipende da come mi gira.
     
  3. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Si capisco che in 2W si possano generare centinaia di tattiche ma non potevo metterle tutte.
     
  4. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Io arma a 2 mani e se mi capitano gli scheletri ho la mazza+spada quindi li stendo ugualmente!
     
  5. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    A me piace molto la furtività, ma non trovo un addestratore di "coltello mortale", sapete indicarmi un posto dove trovarlo?

    Per il resto preferisco la mia Spada Bastarda!!
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    [spoil]se non erro è in un accampamento a sud di komorrin[/spoil]

    Io ho varie tattiche:

    Armi: Due spade una incantata con il 100% di danni da fuoco (circa 115 danni da fuoco) e l'altra incantata con il 60% di danni da fulmine (circa 75 danni da fulmine)

    Armatura: Elmo - Stivali - Guanti a piastre (quelli rossi) Torso - Gambali leggeri (nn ricordo il nome ma vabbè)

    questo per poter usare le due spade dato che con l'armatura a piastre completa non potrei

    -----------------------------------------------

    Armi: (ora son senza arma) Spada bastarda o Mazza, incantate con danno da spirito

    Armatura: a piastre completa

    per avere più difesa e fare forti danni a nemici pallosamente ostici... però è un po' più lento epr cui prediligo le due spade

    In qualunque caso uso anche delle magie:

    Muro di fuoco: la magia più powa al momento... faccio 150 danni da fuoco a manetta spendendo... niente in pratica. Ci friggo 10 viverne insieme, oppure riesco ad amazzare 8 orchi senza farmi fare danno

    Soccorso (quella di cura base insomma... nn ricordo bene): ne ho 6 copie... con 75 di mana (aggiungendo carte per potenziarla) mi curo di 1500 hp

    In pratica uso più le magie che altro... col muro di fuoco indebolisco i nemici (sopratutto gli arcieri che son quelli che infastidiscono di pù) e poi mi avvicino a clicco furiosamente il tasto sx del mouse facendo fuori i polli arrosti rimasti XD
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    grazie per lo spoiler!!
     
  8. paslelxi

    paslelxi Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, spledido forum questo [smilie=icon_biggrin.gif] ..ma è motlo meglio di oblivion dove l'arco era impraticabile
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io in oblivion seccavo tutto e tutti con l'arco.. mi pare più difficile da usare in TW...
     
  10. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Secondo me in TW bisogna usare un mix di abilita e sfruttarle al meglio, per esempio magia e combattimeno vanno benissiomo in sieme, o l'arco e la magia, pensate solo al muro di fuoco, arretrare un po e seccare con l'arco!!!!
     
  11. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Io ho votato per Spada, ascia o mazza e scudo, ma anche se è la combinazione che uso di più devo dire che in TW finalmente si può sfruttare bene anche la magia in battaglia, poi secondo la situazione mi piace usare anche le armi a 2 mani, la furtività e l'arco invece sono lontane dai miei gusti e quindi le uso mooolto meno.

    Io l'ho trovato per puro caso, certo che hanno fatto una strana scelta perchè sarebbe stato più logico un luogo che ha a che fare con la Giriza, comunque se vai nella sezione Quest & Spoiler

    ho risposto alla tua richiesta nel post che hai aperto.
     
  12. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Col PG attuale:

    Spada a due mani -> Danno: 1000-1200 da taglio, 3000 da Spirito (piu' o meno)

    Arco -> Forza: 600 Danno: 700 da fulmine (+o-) con freccie danno: 600-700 da impatto

    L'ascia l'ho abbandonata per due spade, ma sono ancora all'inizio con quelle :D

    ed il mio amico quando ci mette la zampina sopra
     
  13. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    io uso due spade e devo dire ke nn mia sono mai divertito così tanto a combattere in un rpg, faccio fuori tt i nemici ke mi trovo davanti, è troppo spettacolare... cmq uso anke le magie del fuoco e della negromanzia e qualke volta la furtività... questo 2w stupisce di giorno in gorno... davvero fantastico
     
  14. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io uso i tipici spada e scudo!
     
  15. Silent

    Silent Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    io opto per la furtività
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Armi a 2 mani forever
     
  17. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Lo stesso vale per me!! armi a due mani