Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio il mio peggior nemico ....

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Sir DigeBreton, 12 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cassastereo

    Cassastereo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    i fantasmi dei blades dentro sancre tor
     
  2. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Anke x me i troll dipinti sono stati terribbili !!!

    Ero di un livello molto basso ma salendo su delle pietre (visto ke i troll e le altre creature nn sanno saltare) li ho sterminati facilmente con archi e bastoni magici!!
     
  3. fornest82

    fornest82 Livello 1

    Messaggi:
    138
    Mi piace:
    0
    quoto trool dipinti....

    cmq ricordo con piacere il capitano fantasma di Bocca pantera...che soddisfazione al suo disfacimento...
     
  4. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    Lol io nella missione *i peccati del padre* ho avuto la prima volta problemi con l'orco finale: 3 colpi e mi tirava giù... e si che ero un orco guerriero con armatura pesante... [smilie=icon_biggrin.gif] ) e dopo una ventina di frecce morì...
     
  5. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Anke io ho fatto la stessa cosa pure con i 3 argoniani all'arena
     
  6. matteo30

    matteo30 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    io ho avuto problemi come Manux con i 3 argoniani. essendo un mago mi restava molto difficile combattere da solo contro 3 personaggi e inoltre se evocavo delle creature gli argoniani attaccavano sempre me.... cmq grazie al mio bastone e ai miei incantesimi di distruzione, di illusione e l'invisibiltà e avendo molta pazienza sono morti tt e 3...
     
  7. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    io, in 40 sec. quelli li avecvo uccisi, basta sdrumare (come me con la spada lunga) nel gruppo, qualcuno lo colpirai sicuramente, poi usavo essendo tipo crociato la distruzione e il recupero, mi hanno aiutato non poco...
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    gli spettri sn dei grandissimi .................ma pure i troll nell'arena cn 2 pugni te spezzano.pero personalmente a sancre tor ho detto una quota di parolacce cosi riassunta : parolacce=99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
     
  9. raziel0123456

    raziel0123456 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    io ho trovato + difficile uccidere un intero covo di amazzoni al sesto liv :lol:
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    Lorvar il topic era di luglio. cerca di fare attenzione e leggi il regolamento.

    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.