Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio il mio peggior nemico ....

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Sir DigeBreton, 12 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    l'arciere è scarso solo quando lo mettono all'angolo... se invece ha spazio per correre (e saltare) allora diventa tipo Spider-man...

    altri nemici un po' seccanti sono gli evocatori (umani, llich o qualsiasi altra brutta bestia) perchè si riparano dietro alle loro evocazioni e mi fanno sprecare freccie...
     
  2. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    nn so cmq sono un cavaliere e mi piace combattere di spada. devo inserire tra i nemici che danno fastidio i daedra. dato che anch'io sono sopra il 30 livello.
     
  3. sentenced

    sentenced Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    i troll del dipinto sono delle pigne colossali....

    la mia peggiore esperienze è stato il maniero di non mi ricordo cosa, infestato dai fantasmi, maledetti loro e il maniero che tanto poi non haìo mai usato...ma era anche perchè mi si piantava oblivion ogni 2x3...
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    mah, io vi diro', a me i fantasmi, anche quelli del vascello, mi son parsi mostri normali, li ho tirati giu' senza troppi problemi. Devo dire che senza oscuro riesco a giocare bello tranquillo, una volta installato quello pero' le cose si complicano
     
  5. paiponz

    paiponz Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    0
    E che dire dei pesci assassini affrontati a basso livello e senza un certo anello?
     
  6. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Gli spettri cupi, e gli xilivai. Li uccido facilmente solo ora che sono al lv 26 m a prima mi massacravano
     
  7. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    I peggiori nemici sono quelli che anche se ti bevi una miriade di pozioni e ti casti adosso chissa quali incntesimi ti fanno male e ti feriscono un po e per me sono questi:

    Cyrodil :

    1. Lich

    2. Spettri Cupi

    3. Signore della guerra Goblin da soli e in gruppo

    Oblivion

    1. Xilavai

    2. Astronach della Tempesta odiosi

    3. Daedra in gruppo o da soli

    Anche se devo dire che nelle rovine Ayleid muovendosi zig zag finche sono lontani non fanno malissimo.
     
  8. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    in una rovina chiamata noblunga o qualcosa del genere a sud est di chorrol

    è popolata da centinaia di signori dei minotauri ma c'è il signore di noblunga, un minotauto che per essere ucciso mi ha impegnato per 5 minuti di orologio, facendomi consumare 200 pozioni curative grandi e rompendomi 2 spade

    da notare che gli altri minotauri li uccido con 4 colpi e che sono al livello 65 e ho 125 di lama, blocco e armatura pesante...
     
  9. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    1 I daedra di livelli alti xivilai,ecc

    2 gli spettri cupi

    3 atronach di tempesta
     
  10. Guest

    1 zombie

    2 spettri cupi

    3 ragno daedra
     
  11. Aldo86

    Aldo86 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Adesso che sono al livello 35 il mio mago guerriero non si spaventa di nessuno, ma a livelli più bassi non riuscivo proprio ad uccidere i fuochi fatui. Si rigenerano con una velocita impressionante, mi sottraggono magika e quindi non mi lasciavano curare [smilie=icon_yes.gif]
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    personalmente i lich e i ragni daedra....alla fine però, se ti procuri un buon incantesimo di silenzio solo i daedra possono causare problemi seri....

    [smilie=icon_shocked.gif] come??? personalmente non l'ho mai incontrato....ci sapresti dire dove si trovano queste rovine? sono curioso di andare a dare un'occhiata!
     
  13. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    i lich e quegli spettri che ti riducono la forza sono una rottura di palle da battere
     
  14. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    x me sono : 1 i ragni daedrici ( quando evocano i ragnetti fastidiosi che paralizzano ) 2 atronach della tempesta ( molto resistenti) 3 i covi di evocatori / negromanti ( quando sono in gruppo e evocano tutti uno scheletro o qualsiasi altra creatura, ti trovi contro una miriade di nemici)
     
  15. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Un mago??? nella caverna dove devo prendere la spada del crociato (in "i cavalieri del nove") sono di 33°livello ma sto carognone mi fa sempre fuori
     
  16. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Non me lo ricordo io onestamente , quindi ci sta che non ho avuto problemi con lui :thumbsup: I miei peggiori nemici restano i troll dipinti, il fantasma del capitano e lo scheletro nella Villa di Anvil.
     
  17. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    il fantasma del capitano?
     
  18. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Si si la quest della nave affondata, forse ancora non l'hai fatta, se non erro te la trovi ad Anvil, devi parlare se non ricordo male con un PG che fissa il mare ad Anvil. Da confermare
     
  19. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Forse intendi la quest della sentinella abbandonata?e caso o mai Npc e non PG?
     
  20. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    ne ho già sentito parlare ma nn l'ho mai fatta...la proverò
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.