Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio il mio peggior nemico ....

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Sir DigeBreton, 12 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Raga se vi fa piacere ....

    Sarebbe divertente scoprirlo.

    Se ho tralasciato qualcosa, inserite risposte e aggiungo dove posso.

    Cordiali saluti

    Sir Dige Breton
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Lo spettro di un certo capitano.

    Ragazzi, mai andare in un covo di fantasmi senza armi d'argento o magiche icon_klugscheisser.gif
     
  3. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Si ricordo lo ho affrontato anche io quello della quest del fatasma, con la nave affondata in bocca di pantera.

    Si molto tosto davvero, io ero incerto anche con il comandante orco, non so se lo hai mai conosciuto.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    No so voi, ma i Linch fuori da Sancre Tor a me non crepavano mai...ci ho messo un sacco a farli fuori tutti...sembravano indistruttibli...pure i fantasmi dentro non erano male...ma più che altro perchè erano una marea, non perchè fossero così tanto forti...
     
  5. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Il mio voto va ai fantasmi e spettri...ma riallacciandomi al topic che ho aperto "Hermaeus Mora" in questo momento vorrei strozzare un altmer! icon_biggrin.gif
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Senza dubbio i primi nemici più difficili sono stati i Troll dipinti dell'omonima quest...ero ancora di basso livello e mi hanno menato a dovere icon_stock1.gif...cmq man mano che si avanza di livello si trovano veramente poche sfide impegnative...

    Curiosità: ragazzi ma a voi capita di incontrare sempre lo stesso bandito Khajiit..nella versione italiana si kiama Granpasso (kissà perkè ma il nome non mi è nuovo icon_biggrin.gif )..l'ho ucciso 1000 volte ma riappare sempre in luoghi diversi..

    inquietante..
     
  7. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Quoto a pieno, i troll del dipinto sono stati terribili anche per me, difatti lo sconfitti con delle magie di fuoco, ma è strano mi sa che quelli sono piu forti rispetto agli altri, forse qualche livello in piu non mi vorrei sbagliare ...

    Non dimenticherò mai la quest della spada di chorrol con il comandante orco, ahhhhhhhh, potentissimo, in due colpi mi buttava giù.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Immagina me invece che di magia non ci capivo nulla!! Sono andato avanti a furia di Frecce alla Trementina eh eh eh icon_biggrin.gif
     
  9. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    per ora ho eliminato tutti con discreta facilità.

    Granpasso è sempre un paicere incontrarlo........e mazzuolarlo.

    I più divertenti sono i Vampiri adoro feverli saltare infuocati quando li becco con la mia spada pirea
     
  10. Guest

    ma quale la spada di chorrol a me mi hanno regalato lo scudo e comunque per i mostri i peggiori che ho trovato non erano i lich che oltre al bastone e a qualche incantesimo da strapazzo li prendo a mazzate icon_stock1.gif

    quelli più difficili (per me )sono quei spettri con la corona anche se i daedra non sono da meno.
     
  11. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Nella quest ritrovi la spada "Onore di Chorrol" e se la porti al castello ricevi come compenso lo "Stemma di Chorrol" che tra la'ltro, se preso quando sei di alto livello, risulta essere lo scudo più potente del gioco!
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si, e col quest-award leveling al livello 33 ha aumenta resistenza di 10 e rifletti danno 35%... icon_group3g.gif

    @ kratos: io non ho detto che erano i più forti, in effetti non erano granchè, l'unica cosa che non riuscivo a spiegarmi era come mai resistessero così tanto alle mie mazzate...boh..

    I troll del quadro non erano niente male perchè pure io li ho fatti a livello basso (mi pare 6), solo che dopo aer ucciso i primi due ho moltiplicato la trementina e a ogni colpo avvelenavo la mia arma...cmq neanche così era molto facile...
     
  13. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Grazie delle risposte, questo sondaggio si sta dimostrando molto interessante anche se a quanto vedo, per ora gli spettri sembrano aver messo di più rispetto agli altri.

    Solo io ho avuto problemi con i fuochi fatui ? icon_confused.gif

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Cheater!!! Ehehehe...

    Io invece ho scoperto che se ti dirigevi subito a ovest (a sinistra in direzione del segnalino di fine quest) potevi saltare sui sassi scavalcandoli e arrivare a un tiro di freccia dal cadavere, dovendo così affrontare solamente due troll (la Trementina in questo caso basta e avanza).
     
  15. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Bè, se senza trementina per me sarebbe stato veramente impossible a quel livello, mi son adattato alla situazione.. icon_group3g.gif...io ho usato quel passaggio al contario, cioè dopo aver trovato il ladro per non rifarmi tutto il giro ho tagliato per le montagne.. icon_headbash.gif
     
  16. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    stenterete a crederlo ma.... i ho problemi SOLO con i signori della guerra goblin!

    sono invincibili o quasi! tutti gli altri li abbatto con 2 spadate ma loro... bah nn so' xke
     
  17. Guest

    ma io non ho avuto tanti problemini questa quest (e ne ho sentito da molti)

    io (a liv. 11 guerriero)all'inizio li ho sottovalutati e al terzo sono morto ma poi deciso ho avvelenato la spada e con il primo colpo gli dimezzavo la vita e poi continuavo a dare affondi,mazzate e anche un pizzico di magia non guasta alla fine che avevo ucciso un orco mi riparavo l'equipaggiamento avvelenavo la spada mi curavo e andavo contro il prossimo. Ora sono al 33 liv. e chi ha il coraggio di pararsi davanti a me "lo spezzo in due".
     
  18. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Sono veloci più che altro e ti danno poco tempo per colpirli per bene, però se c'hai un buono scudo con cui proteggerti... icon_biggrin.gif
     
  19. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Io ero al livello 6 senza magie e con pochissime pozioni dato che crashava nell'unico negozio che conoscevo che le vendeva...avevo solo quelle prese dai nemici morti...all'inizio sono morto col primo orco perchè m'ero scordato di avvelenrla, poi al secondo ho finito la trementina e quindi sono stato costretto a moltiplicarla...icon_headbash.gif
     
  20. Anty

    Anty Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    a mio parere i più difficili sono gli spettri.. mi stanno troppo sulle scatole quando mi paralizzano.. adesso che sn di livello 24 nn ho problemi cn nessuno.. se qualcuno rompe gli evoco una bella creatura e divento invisibile.. ahhhh il mago...

    il bello è che il pirla rimanefermo mentre la mia creatura evocata lo uccide.. icon_klatsch.gif
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.