Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[sondaggio] i veleni sono utili ?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mingo, 1 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    già , è vero che appesantiscono ma rapporto peso/prezzo/quantità sono quelle che ti fanno guadagnare di più...
     
  2. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    per fare soldi cre le pozioni inutili che si ottengono con il frumento e il mais, o altri cereali, gli ingredienti sono su quasi tutti i sacchi e le vendi a 10 gold l' una (poi dipende se hai alambicchi e roba varia)
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    con il set completo da maestro ti escono pozioni che puoi vedere anche a più di 100 septim , se calcoli 10 pozioni sono 1000 septim , ad un peso di mezzo kilo cadauna , solo se vendi armo di ottima qualità ( daedriche e ebano ) ai lo stsso guadagno ma con 55 kili in meno da portare.... [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, per me alchimia non e' magia, e' solo la capacita' di mischiare ingredienti, o meglio la conoscenza delle proprieta', curative o venefiche che siano, dei vari ingredienti e la capacita' di combinarli per estrarne le proprieta' relative.

    Vista in questo modo anche un guerriero puro puo' utilizzare ingredienti per curarsi od avvelenare i nemici.
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    scusa , avevo letto male
     
  6. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Io non li uso sempre, ma possono venire utili:D
     
  7. thesim

    thesim Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Io li trovo utili per aumentare i danni inflitti dalle frecce.. soprattutto contro negromanti e goblin.. poi quando si avvicinano giù mazzate..
     
  8. Guest

    gioco con guerrieri, ma fare pozioni è utile per 2 motivi secondo me, il primo è che aumenti il punteggio alla skill, il secondo è che in alcuni casi con creature immuni al danno fisico e l'arma scarica col veleno risolvi temporaneamente il problema, anche attaccare un mago con l'arma impregnata di silenzio o risucchia mana, ai guerrieri con fardello, anche se l'effetto dura pochissimo, è un ottimo modo per iniziare un corpo a corpo.

    Da segnalare che il veleno si può mettere anche nelle armi magiche, infine si possono vendere pozioni per fare soldi, per questo ho votato per il si, sono utili.
     
  9. Cromage

    Cromage Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Io li uso molto poco anche perchè mi sembra che la maggior parte li puoi usare una sola volta.
     
  10. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    si credo anch'io che si possano usare solo una volta
     
  11. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    ogni boccetta di veleno si puo' utilizzare una volta sola, e rimane sull'arma sino al primo colpo andato a segno.