Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[sondaggio] i veleni sono utili ?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mingo, 1 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    in un vecchio topi si parlava di come si usano i veleni ma io vogli chiedervi .... sono utili secondo voi ? per me molto , ne ho creato uno che silenzia x 16 secondi e dà un danno da gelo 8 punti x 34 secondi e quando ti trovi i negromanti o gli evocatori ... eh eh eh questa è la loro fine PS. ho sbagliato ha inserire un 'opzione perciò sorry
     
  2. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si li uso ma poco...in fondo magari è perchè di alchimia non me ne frega niente per cui non trovo mai qualcosa di utile...li uso raramente, in genere quando l'avversario proprio non vuole morire!
     
  4. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    dipende anchedalle classi, io tipo mi faccio pozioni di camaleonte-invisibilità,occhionotturno ed individua vita, sono tipo un predator! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  5. paiponz

    paiponz Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    0
    Col veleno risolvi mille situazioni! Però i veleni in assoluto più utili a mio avviso sono quelli che danneggiano la salute (che non funzionano su tutte le creature lo so...)

    ad elevati gradi di alchimia crei dei veri e propri veleni mortali con la giusta apparecchiatura...
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Per niente,meglio incantare che avvelenare
     
  7. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Secondo me i veleni sono praticamente inutili, preferisco uccidere i nemici a mazzate pure, perciò non incanto nè avveleno le armi
     
  8. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    secondo me sono utili, ma ci vorrebe una guida ai veleni, cioè come farli ecc
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    è abbastanza che ai un mortaio e pestello e ti sbizzarrisci , sul come farli ... è come fare qualsiasi pozione , devi solo scegliere attentamente gli ingredienti..
     
  10. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    io sn secoli ke ho oblivion e nn ho ancora capito come funzionano O.O
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se vuoi fare un veleno che fa danno alla salute devi mischiare ingredienti che hanno quel danno , però devi stare attento agli effetti secondari non che crei una pozione da bere ..( tipo ripristina energia - danno salute )
     
  12. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    non posso che quotare questa affermazione, e in caso un buon livello di furtivita risolve la qustione
     
  13. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Ho votoato inutili perchè non li uso mai, anche se forse ai primi livelli ho sentito dire che per uccidere i troll nel dipinto la trementina è molto utile ....

    SIr Dige
     
  14. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    ma addosso ai nemici come faccio ad usarli?
     
  15. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Selezioni il veleno per utilizzarlo (come si fa con la pozione per berla) e ti viene chiesto se vuoi incantare l'arma in uso con quel veleno.

    Io i veleni li uso poco, anche se ne creo di validi con effetti vari. Nel sondaggio, quindi, sono per il "sì, ma poco"
     
  16. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    io li utilizzo tantissimo, sara' perche' nonostante il liv15 del mio pg, col francesco's mi asfaltano spesso e volentieri....e di armi incantate manco una, i veleni mi aiutano parecchio a salvarmi la pellaccia.
     
  17. radiokiller

    radiokiller Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    una buona scarica di magia e i veleni li butti via.....!!!!!!!!!!
     
  18. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Nel mio caso sto cercando di fare un guerriero puro, quindi evito di usare magie, per puro gdr ovvio....al massimo utilizzo la cura, ma cerco di limitare l'utilizzo di magia e concentrarmi sul corpo a corpo
     
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ma non è il contrario di quello che ai scritto sopra ? comunque l' alchimia anche per un guerriero per mè è importante , se finisci le pozioni almeno te le crei tu ...
     
  20. fudom17

    fudom17 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Mah... secondo me appesantiscono soltanto lo zaino... però devo ammettere che i paralizza sono utilissimi..