Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SOMA

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da KillingJoke91, 1 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Apro questo topic perchè credo che questo progetto meriti la dovuta attenzione.Sono sicuro che rimarrete piacevolmente incuriositi.Che voi siate fan dell'horror oppure no.

    Siamo in un futuro non troppo lontano.

    Tutto inizia con il ritrovamento di uno strano apparecchio durante una missione di recupero capeggiata dal macchinista Peter Strasky.Ciò che si presenta come un monitor avvolto da un groviglio di cavi viene messo in quarantena, e diventa oggetto dell'analisi dell'ingegnere Imogen Reed.Questo è ciò che ne risulta

    http://somasystems.org/?#2656
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Niente male!  :)   bravo KillingJoke91 hai stuzzicato la mia curiosità  :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Ottobre 2013
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Arriva il secondo file: La misteriosa macchina è stata smontata e ha iniziato a comunicare con l'Ingegnere Reed.La macchina dimostra capacità senzienti fuori dal comune e sostiene di essere il Capo Ingegnere Adam Golaski,che è effettivamente il capo ingegnere di questo laboratorio.Inevitabile il confronto tra l'uomo in carne ed ossa e la macchina,che rivelerà dettagli scioccanti ed inquietanti.

     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Arriva il primo video di gameplay,oltre che il nuovo sito ufficiale.La cosa adesso assume decisamente connotati ben precisi...

     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Un bel video  :) , boh chissà se è tecnologia umana o aliena o di umani che vengono dal futuro.....in effetti non sappiamo ancora molto a riguardo se non che hanno trovato uno strano "oggetto"... e nel video mi sembra di capire che queste "macchine" in un certo modo usino cavie umane e che rimuovano il loro cervello .....magari una tecnologia per sconfiggere la morte che sostituisce "L'essenza" dei ricordi di una persona trasferendoli in una macchina.. ma è solo una mia teoria (sicuramente sbagliata  :D ) , tu @@KillingJoke91 che ne pensi? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2013
  6. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Per me l'unica cosa chiara è che quel misterioso macchinario è passato da cavia ad analista
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    non è che per caso esiste la versione ITA?

    mi incuriosisce molto,purtroppo non sono molto "sciolto" con l'inglese  :unsure:
     
  8. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Che io sappia non è ancora venuto fuori nulla in italiano,per questo ho cercato di riassumere vagamente le notizie