Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Soltanto uno ( Toussaint )

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da adi69, 30 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Salve, sulla missione : "Soltanto Uno" : Aspetta l'occasione giusta per dimostrare le 5 virtù, mi manca solo la " SAGGEZZA " ma la missione tra l'altro principale : La cage au fou che mi permetteva di ottenere la saggezza togliendo la maledizione alla creatura invece di attaccarla, l' ho già terminata con la soluzione di attaccare e uccidere la creatura. Quindi c'è un altra occasione per ottenere la saggezza o ormai non posso più terminare questa missione per poi ottenere la spada come premio ?

    grazie infinite
     
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Non te lo saprei dire con la massima certezza, ma sono quasi completamente sicuro che non ci sia un'altra occasione per dimostrare la saggezza... Se non sei andato troppo avanti ti consiglio di ricaricare in quel punto.
     
  3. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    è quello che dubitavo....sono andato troppo avanti con le quest....

    grazie infinite comunque !
     
    A mastroD piace questo elemento.
  4. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Di nulla! :)
     
  5. Albix420

    Albix420 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao adi io non ho ancora dimostrato le 5 virtù ma ho letto in una guida che per la saggezza bastava rispondere "serra" all'indovinello per cercare il Cavaliere 

    Non ne sono sicuro però 
     
  6. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Se non ricordo male le 5 virtù sono legate alla storia principale e si sbloccano automaticamente una volta completati certi obbiettivi o date delle determinate risposte.