Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Soldi infiniti...

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Spriggan, 23 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spriggan

    Spriggan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Cortesemente, qualcuno potrebbe dirmi come mai non si riescono più a trovare le conchiglie dal mercante di Novigrad? Ci sono condizioni particolari per attivare la fornitura da parte del commerciante? Al limite conoscete qualche altro metodo per "farmare" le corone? Grazie infinite!
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quel glitch è stato patchato, adesso non è più possibile farmare soldi infiniti (com'è giusto che sia, in fondo ;)).
    Le conchiglie si trovano ancora come loot di drowner e sirene. Puoi provare a ripulire la tane di drowner senza fare esplodere il nido in modo che respawnino più volte, ma non so quando sia conveniente.
     
  3. Spriggan

    Spriggan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ti ringrazio infinitamente x la cortese ed esaustiva risposta. Ho iniziato TW3 da poco, dovevo finire Horizon Zero Dawn, ma la profondità di questo Open World é veramente ragguardevole!
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ritengo The Witcher 3 uno dei migliori titoli che abbia mai giocato (e lo dico da grande fan dell'intera saga e dei libri di cui è il sequel). Ma anche Horizon: Zero Dawn è un gran gioco, il mio preferito dello scorso anno. Buon proseguimento con le avventure dello strigo! :D
     
  5. Spriggan

    Spriggan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Grazie infinite! Da quel poco che ho avuto modo di vedere, ritengo che lo Strigoverse possa avere quelle caratteristiche che "catturano" il giocatore per un bel pò di tempo, ma non ti nascondo che... da appassionato di ambientazioni alla Blade Runner e giochi tipo Deus Ex... attendo con trepidazione la prossima creazione del team polacco... Cyberpunk 2077! ;)