Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Solasta: Crown of the Magister

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lupercalex, 7 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Miles72

    Miles72 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Finanziai il gioco su Kickstarter a suo tempo sperando in una traduzione italiana.
    Grazie a tutti per il gran lavoro.
     
  2. lebowski

    lebowski Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, spero di scrivere nella sezione giusta e mi scuso se non lo è, ma ho un problema.
    Sto giocando a Solasta da qualche giorno e mi sta piacendo, sono al punto di avere una missione primaria "missione della gemma: il castello oscuro" e una secondaria "la storia di arwin merton"; il problema è che sulla mappa non ho nemmeno un indicazione per continuare nella storia, come se il gioco fosse buggato e spero di no.
    Il gioco è tradotto in italiano.
    Qualcuno sa dirmi se è buggato o meno e nel caso se si puo' risolvere? grazie a tutti,
     
  3. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    531
    Mi piace:
    1.270
    dalla wiki in inglese:
    https://solastacrownofthemagister.wiki.fextralife.com/Arwin+Merton's+Story

    La storia di Arwin Merton è una missione secondaria in Solasta: Crown of the Magister. Le missioni sono diversi compiti e missioni che un giocatore può acquisire e a cui partecipare durante il gioco. Le missioni vengono solitamente sbloccate durante la campagna principale, durante una serie di eventi o fornite da determinati NPC. Il completamento di una missione garantisce inoltre varie ricompense che possono aiutare il giocatore durante il suo viaggio.

    OBIETTIVI DELLA STORIA DI ARWIN MERTON
    traduzione:
    CHIEDI AD ANNIE DI MERTON
    Descrizione
    I SEGRETI DI MERTON
    Descrizione
    RESTITUISCI LA SPADA A MERTON
    Radiceamara ti ha dato una spada da restituire ad Arwin Merton a Caer Cyflen, insieme a uno strano messaggio da trasmettere. Vai lì e parla con il famigerato cliente abituale al Gravekeep's Cask

    PROCEDURA DELLA STORIA DI ARWIN MERTON
    CHIEDI AD ANNIE DI MERTON
    Questa missione coincide con la missione principale, Rapporto al Consiglio e si attiva una volta completato il primo obiettivo. Avanza nella missione principale e torna al Legacy Council per parlare con Annie.

    I SEGRETI DI MERTON
    Ritorna a Coparann qualche tempo dopo la tua prima visita durante Gem Quest: Il Monastero e durante la tua visita, il tuo viaggio verrà interrotto. Bitterroot si avvicinerà a te e ti incaricherà di trasmettere alcune cose ad Arwin Merton.

    A Coparann, hai finalmente sentito parlare di nuovo di Arwin Merton quando hai incontrato un misterioso mezzelfo chiamato Bitterroot che lavorava per gli Scavengers locali. Ti ha chiesto di portare a Merton un messaggio e una spada. (Vedi anche: La spada di Arwin Merton)

    RESTITUISCI LA SPADA A MERTON
    Merton sarà al Barile del Gravekeep. Affrontalo riguardo al messaggio di Bitterroot e dagli la spada per completare la missione.

    COME OTTENERE LA STORIA DI ARWIN MERTON
    Inizia la missione procedendo fino a Rapporto al consiglio nella missione della storia principale.

    RICOMPENSE E BOTTINO DELLA STORIA DI ARWIN MERTON
    100 GP

    NOTE E CONSIGLI SULLA STORIA DI ARWIN MERTON
    Note e suggerimenti vanno qui

    spero di essere stato di aiuto.
    saluti.
    Godran65
     
  4. Leoxx

    Leoxx Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    12
    Buongiorno a tutti, sto giocando da poco a Solasta e volevo chiedervi un consiglio. Sono appena arrivato con il mio party a livello 4 e il gioco mi propone una scelta relativa ai singoli personaggi, ossia “ ability score oppure bonus feat”. Voi in linea di massima, cosa mi consigliate? È una richiesta che si effettua solo a livello 4 oppure verrà riproposta anche in alcuni livelli successivi? Ho un party composto da paladino, mago, chierico e ranger. Grazie a chi mi risponderà.