Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

software per cattura video

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da kara.bina, 28 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

1. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    479
    Come da titolo.
    In genere utilizzo fraps, ma volevo sapere se c'è qualcosa di meglio e gratuito.

Sto attualmente giocando a Fallout 4 e mi sto dedicando alla costruzione degli insediamenti, nello specifico alla costruzione del vault 88.
    Mi sono soffermata solo sul piano principale perché proseguire anche negli altri livelli comprensivi di corridoi il mio pc proprio non ce la fa, servirebbe un processore molto più potente. In ogni caso anche il piano principale non scherza dato che si arriva a ben 6 piani.

Li ho tappezzati tutti e 6 però come arredamenti e riempimenti vari non sono andata oltre il 3 e viaggio all'interno, giocando normalmente, sulla riga dei 40 fps che comunque gira bene, potrei in fondo riempire tutti e sei i piani e giocare abbastanza fluidamente il punto è che volevo filmare i progressi ma con fraps vado a scatti perché sto intorno ai 22 fps e non è bellissimo da vedere.
    Ecco quindi la richiesta per sapere s'è c'è un software in grado di farmi andare a fps maggiori

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.815
    io non l'ho mai usato, ma se hai una scheda nvidia c'è lo strumento in gefoce experience / "apri sovrapposizione di gioco"

A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    479
    ottimo, fenomenale, appena scaricato. Consuma pochissimo e in dimensioni file e in banda
    Grazie mille!