Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Guarda per le traduzioni con programmi esterni non posso aiutarvi, ai tempi facevo tutto dal CS, infatti la sua natura elementare permetteva e permette quasi di tutto, c'è sempre la sezione dedicata ai dialoghi con ipertesti, un po' come nel CK, per quelli basta prendere un riferimento e copia e incolla, non mi sbattevo più di tanto anche perchè all'epoca le basi erano quelle e oltre c'era poco e niente, mi sa che il problema principale sorge nel ritrovare le parti da tradurre poiché Morrowind stesso non è disponibile nella nostra lingua, a quel punto basta attivare la traduzione dai Data del CS e navigare nella mappa fino a trovare i riferimenti della mod da tradurre o nei menu a tendina dei vari componenti di gioco, però se mi date tempo posso fare una piccola ricerca, non vi prometto nulla sia chiaro, tempo stasera e vi faccio sapere :)

    "Lui mente" come nel giochino :D

    Aggiorno: Tempo al tempo, non avrò molto tempo per alcuni giorni, rinvio alla prossima settimana, venia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Riesumo questo 3ad peché è scaricabile la versione 0.9

    http://morroblivion.com/forums/skyrim/skywind-mod-releases/3323

    è una alpha quindi si può già girare in quel mondo ma non si possono ancora fare quest

    certo che chi, come me idolatra morrowind a vedere certe cose viene un brivido nella schiena:

    http://www.youtube.com/watch?v=AYrH_cb8zeY

    e


    per me è troppo colorato, tradisce un po' le tinte più fredde dell'originale ma tornare a seyda nen mi da un tuffo al cuore

    comunque basta andare su youtube e digitare "skywind" e di robbabbona ce n'è un mucchio
     
    A Andracos, KillingJoke91 e Aradelth piace questo messaggio.
  3. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Credo che se questa mod verrà completata Morrowind resterà il miglior capitolo della serie ancora per moooooooooooooooltissimo tempo,sopratutto perchè così quelli che si sono avvicinati alla saga solo di recente non avranno più motivi per non provare questo fantastico titolo
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo è già e resterà sempre tale :rtfm: , non ho alcuna speranza che un futuro tes riesca mai a raggiungere tali livelli

    purtroppo è un fenomeno irripetibile (per tante ragioni che qui sarebbero OT e il discorso è molto lungo)
     
    A Andracos, KillingJoke91 e Caffelatix piace questo messaggio.
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Santo cielo ! Tropp bello per essere vero , non lo finiranno mai :(

    Pensa che Morrowind è stata nel 2001 la mia prima esperienza con gli RPG . Prima per me esistevano solo i simulatori di volo off e on line  e alcuni giochi di combattimento tra fanteria ben fatti ..... poi ho giocato Morrowind per curiosità .....  e non ho più smesso :asd:

    Morrowind è in effetti un RPG da cult .

    Basta pensare alla sola ambientazione: non ho più visto una tale varietà di paesaggi in nessun titolo della Bethesda o di altri sviluppatori ( e non me ne capacito , che ci vuole a farlo -.- ? ) senza contare i personaggi e ... e ... e qui diventa OT :)

    Morrowind è Vivo! Lunga vita a Morrowind :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2013
    A Andracos piace questo elemento.
  6. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Continuiamo a pregare ragazzi,sta andando bene
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  7. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Skywind Project - Rilasciata la versione 0.9
     ​
    Il grosso e ambizioso progetto Skywind sta finalmente per vedere la luce. Per chi non lo sapesse si tratta di una gigantesca mod di Skyrim progettata per integrare la storia e i luoghi di Morrowind, terzo capitolo della saga. 

    Infatti si tratta di una mod in grado di creare un gioco completamente nuovo nel gioco originale, dal peso all'incirca di 3,35 GB, contenente diversi plug-in, musiche ed elementi grafici appartenenti a Morrowind.

    Il progetto rimane per il momento nello stato alpha, e si crede che la versione beta verrà rilasciata entro il 2014. Di seguito il link per visionare i requisiti di sistema e le procedure di installazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  8. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Da quel che ho capito, il team di sviluppo ha sfiorato la violazione dei termini EULA rendendo indispensabili, come requisiti di sistema per l'imponente mod, sia Skyrim GOTY sia Morrowind GOTY, no?

    Se così fosse

    [​IMG]
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Eccomi!
    Se porteranno a termine questa Mod, farò così:-Comprarsi un pc da gaming

    -Comprarsi Goty di Morrowind

    -Comprarsi Goty di Skyrim (anche se ce l'ho già su ps3)

    -Completare Skyrim con un nuovo Argoniano

    -Scaricare la mod e iniziare un chiusone che non finisce più  :sisi:

    Ho dimenticato un passaggio, il primo:

    -Fare una rapina in banca per finanziare il tutto...  :9zyl2c:  

     
    A Andracos, Luc1us e KillingJoke91 piace questo messaggio.
  10. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Accidenti :shock:  sto già sbavando per l'eccitazione  :rovatfl:

    Devo dire che a suo tempo ho provato morroblivion e non era male ma skywind e un'altra cosa

    Attualmente sto rigiocando Morrowind con l'overhaul ed è un vero godimento........

    Spero vivamente che "l'impresa" vada bene in quanto ho intenzione di giocare a skywind, in effetti Morrowind è uno dei pochi titoli che rigiocherei all'infinito :D

    E credo di non essere l'unico a pensarla così
     
    A Andracos piace questo elemento.
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    spero che verrà completato :)  ma mi togliete un dubbio io ho skyrim tutti i dlc in versione digitale tranne skyrim  ed è aggiornato all'ultima pacht  da steam per morrowind ho anche le due espansioni ,

    Dalla versione Goty a quella che ho io cambia qualcosa ?

    Altra domanda bisognerà fare una nuova traduzione vero?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  12. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Ma, in pratica, alla fin fine, riassumendo per un niubbo come me, se tutto andrà bene si potrà giocare una gigante mod di Skyrim che altro non è che Morrowind skyrimizzato? E con l'anthology che ho preso sarei a posto per anni....
     
  13. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Bros ho una domanda:

    Premettendo che non ho seguito molto la faccenda di Skywind,la mia domanda è questa:
    con questa mod Morrowind verrà trasportato all'interno della mappa di Skyrim giusto?

    Quindi si potrà usare il fast travel per passare da una regione all'altra.

    O sarà semplicemente Morrowind con la grafica Skyrimiana?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  14. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Si c'è anche il fast travel......su you tube ci sono diversi video gameplay che (li ho appena visti ) lo dimostrano.La mappa ha ovviamente la grafica di skyrim ed è spettacolare (superiore a quella di morroblivion)

    Io direi che agli occhi di chi non conosce Morrowind potrebbe sembrare una total conversione di Skyrim similmente di come lo è stato Nehrim per Oblivion......e non una semplice espansione(o dlc) nelle espansioni in genere esiste un collegamento nella storia a breve termine e in successione temporale "storia base ----> espansione" o anche contemporanea come The shivering isle per Oblivion.......Ma potrebbe essere anche un gioco a parte come Gothic 3 Forsaken gods.

    Invece l'ipotetica espansione Skywind (anche se storicamente collegata) si svolge 200 anni prima di skyrim......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  15. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Nono,forse non mi sono spiegato bene,la mia domanda è:

    Skywind sarà una "semplice" texture pack (non so come altro chiamarla) come il MGSO che ho scaricato qui sul forum prima di cominciare Morrowind oppure per giocarlo bisognerà far partire Skyrim e poi usare il fast travel per raggiungere la regione di Morrowind?

    Spero di essermi fatto capire,ogni tanto io e l'Italiano ci picchiamo  :) .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  16. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Io non sono molto ferrato,ma suppongo che sarà una cosa a parte con un suo menù e tutto quanto,come fu Nerhim con Oblivion.O al massimo sarà come una mod
     
  17. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Se vai su you tube  potrai notarlo...... all'avvio del gioco quando fai new game appare una finestrella con 2 voci Morrowind e Skyrim potendo quindi far partire i due giochi separatamente (questo si allaccia a ciò che ho detto prima sulle total conversioni e sa anche un pò di dlc come in newerwinter 2)

    Invece Morroblivion era come hai detto tu con un fast travel tra la mappa di Oblivion e quella di Morrowind.....e si poteva passare tra i due mondi in qualsiasi momento.....detto tra noi conoscendo la serie questo approccio mi ha fatto storcere un pò il naso.

    Invece skywind al suo completamento potrebbe essere perfetto........
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2013
  18. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Ho cominciato solo adesso a seguire questa succosissima discussione: spero solo che sto Skywind non sia uno di quei progetti mai finiti, tipo tela di Penelope...
    Sarebbe grandioso avere un 2° Skyrim da giocare, con trama e mappe tutte nuove, soprattutto per me che Morrowind non l'ho neanche mai visto.
    Avrei una domanda (alla quale magari sarà già stato risposto in questo ormai lunghissimo post :blush: ): i PG giocabili (con scelta, look e costruzione) saranno quelli di Skyrim o di Morrowind?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2013
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa iniziativa nel complesso mi piace molto ma in fondo, per me,  non è così deteminante: basta montarsi l'overhaul sul vecchio morrowind (per colmare il gap tecnico) e si va incontro a una delle esperienze più straordinarie che si possono vivere con i videogiochi

    l'importante è che ora non facciano un'opera di "skyrimizzazione" introducendo meccaniche tipo il fast travel o i segnalini che inquinerebbero la straordinaria valenza esplorativa dell'originale

    certamente trovare gli obiettivi era a volte una grossa fatica ma il più delle volte bastava consultare minuziosamente il diario e si veniva a capo di qualunque situazione, nel frattempo si era costretti a girovagare trovando nuove quest

    e poi il viaggio rapido c'era anche in morrowind vanilla: silt strider, navi, teletrasporti dei maghi ecc., un sistema che trovava una giustificazione estremamente coerente con quel mondo di gioco

    todd howard stesso aveva ammesso che già con oblivion il piacere dell'esplorazione si era annacquato, però con la deprimente gestione del diario di skyrim è riuscito a fare di peggio
     
    A Andracos e toto piace questo messaggio.
  20. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    I pg saranno quelli della saga di The elders scrolls visto che l'universo è lo stesso(anche se la linea tempoale che li discosta da ben 200 anni) ma con la grafica e le animazioni di skyrim (le animazioni dei mud-crabs e dei nix houn proprie di morrowind su skywind sono  spettacolari)solo la flora, la fauna e gli abitanti  sono tipici del territorio (Vvardenfell è la terra degli elfi oscuri)

    Bè sono d'accordo con te solo in parte.......per uno come me che ha completato Morrowind originale per ben 2 volte(facendo ogni quest e guardando dietro ogni sasso) riscoprirlo in altre forme è uno stimolo......

    Devo dire che morroblivion mi ha deluso un po' (anche perché non è stato mai completato)

    Attualmente anch'io sto giocando a Morrowind con l'owerhaul ma questo migliora solo l'aspetto grafico portandolo a competere con i titoli moderni (skyrim compreso) ma le meccaniche rimangono le stesse....

    Invece Skywind utilizza le migliori meccaniche di Skyrim e questo mi eccita non poco.....

    Devo confessare che un mio desiderio ardente è vedere tutti i titoli della saga dal primo Arena allo stesso livello di skyrim.......ma forse lo saranno in The elders scolls online che racchiuderà in se tutto l'universo della saga.....