Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si la versione 0.7 però non ci sono le quest al momento
     
    A mieler87 piace questo elemento.
  3. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    grazie! sarebbe bello avere morrowind con la grafica di skyrim
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    bisognerà amcora aspettare un altro po per avere il pacchetto completo ;)
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Giocate al Morrowind originale, con skywind si perde tutto il fascino della terra degl'elfi oscuri!!!

    Cupa e magica, diversa dalle tonalità delle texure di skyrim!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma quanto hai ragione!

    tra l'altro i vari inventari, mappe, menù abilità ecc. in morrowind erano strepitosi e funzionalissimi, quelli di skyrim fanno pena

    oltre tutto voglio vedere come se la cavano con gli ipertesti dei dialoghi...

    e poi dov'è finita la nebbia di vvanderfell?

    all'epoca serviva per non stressare le schede video ma poi finiva per accrescere il mistero, la sorpresa e l'emozione che ti folgoravano quando si disvelavano certi scenari mozzafiato...
     
    A toto piace questo elemento.
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Non solo la nebbia, ma anche le tempeste di sabbia; 50 metri a piedi tra te montagne con tempesta significa almeno 3 cleef racer alle calcagna!!!

    Credo che oggi farò visita a Dagoth Ur! Ieri ho recuperato gli arnesi nanici!
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma lo stai giocando per la prima volta?
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    La monetina del ghost gate, ancora la conservo nell'inventario lol
    Comunque, visto che ci state rigiocando con l'overhaul, io sto ancora cercando vecchie glorie di mod che non trovo più come fishing accademy e pegasus horse ranch, sul Planet la seconda è andata persa, c'è, ma i file sono danneggiati, la prima se non sbaglio è ancora presente sul nexus, l'ho intravista qualche mese fa, che conoscete qualche blog con link ancora attivi e validi per simili lavoroni? Un peccato che Lokken non funziona come si deve con l'overhaul, quello è un lavoretto da provare assolutamente.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :smoke: ebbene sì: li possiedo ancora e nella versione ITP :smoke:

    te li allego subito così non piangi più :laughing:

    :shock: come sarebbe a dire che lokken non funge con l'overhaul? ( :ermm: non ho provato)

    è la migliore exp amatoriale per morrowind, senza dubbio uno dei lavori "non ufficiali" migliori in tutta la storia dei vg...

    MW - Pegas Horse Ranch 2.1.zip

    FishingAcademy2.5.3_ITA2.0.rar
     

    File allegati:

    A Darkgondul piace questo elemento.
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sarà la 20entesima volta che ci gioco!

    Ho fatto di tutto! Scalato tutte le fazioni, santuari ecc ecc! E mai con la stesso personaggio!
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu, buongustaio ;)

    e a total conversion + espansioni amatoriali come sei messo?

    ci sono robe "che voi umani neanche potete immaginare" (cit.), l'infinita Emma ( :unworthy: )per esempio, ha lavorato meglio di bethesda...

    nel caso apriamo un 3ad dedicato nella sezione giusta...
     
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E' il caso, anche perché c'è molto lavoro da mostrare e che ai più è sconosciuto, prendi ad esempio Lokken o altri lavoroni più dettagliati, per non parlare di fishing academy, trovami un'altra mod del genere che ti mette a disposizione imbarcazioni di vario tipo, pesca e altro, comunque grazie per i file :)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shuriken: sai che mi si sta affacciando alla mente un'idea indecente? :alien:

    i due mod migliori di morro, che sono proprio lokken e underground, non hanno una traduzione italiana

    :secret: hai presente che qui abbiamo un nugolo di personaggi straordinari (cito per tutti @@FatalIllusion e @@Chantalion sperando di non fare torto agli altri) che sono vere macchine da guerra quando si tratta di localizzare? :Devil: :pirate: :fun: :sofa: :ph34r:

    mi rendo conto che si possono considerare "roba vecchia", ma quanti giochi tripla A sono usciti in questi anni che possiamo considerare all'altezza di quelle meraviglie?
     
    A FatalIllusion e Luc1us piace questo messaggio.
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ANNUNCIO IMPORTANTE  :

    Dopo averlo preso quasi un mese fa e non averlo installato fino ad oggi  , installato e iniziato ke devo dire STUPENDO ... l'ambientazione è tipo WAOOOO .. sinceramente sembra un evoluzione di skyrim apparte la grafica 

    A proposito per la grafica ke mi consigliate ?
     
  16. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@f5f9 Ti ringrazio per la menzione :p In ogni caso, sarei ben lieto di aiutarvi, se qualcuno mi spiega bene che mod sono, magari per messaggi privati.
     
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ti consiglio di usare il pacchetto grafico di Kingpix prelevabile anche qui. Occhio a seguire le istruzioni!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo sapevo che su di te si può sempre contare :wub:

    le due meraviglie sono queste:

    http://lovkullen.net/Emma/lokken.htm

    è un'espansione quasi grossa come quelle ufficiali, di una qualità assolutamente suprema, a mio parere non inferiore a quella delle espansioni ufficiali (è il mio mod preferito)

    ha una trama particolarmente "geometrica" e intrigante e una sorpresa finale "romantica" (si sente che l'autrice è una donna) che, all'epoca, non si era mai vista

    l'altra è questa:

    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=5865

    si tratta di una folie spiazzante: troviamo le atmosfere e i temi di "vampire: bloodlines" che deflagrano nel mondo dei TES fregandosene un po' della coerenza temporale e del lore

    ma il risultato è formidabile, la trama avvincentissima e ci sono anche enigmi, romances (ad alto tasso erotico, è roba per soli adulti, sia chiaro ;) ) ecc.

    era uscito mostruosamente buggato ma le patch si trovano cercando "underground" da questa pagina:

     http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=mods.List

    l'autore è il mitico Qarl che in seguito aveva fatto la miglior retexturizzazione per oblivion

    concludendo: ammazza che OT! :whistle:
     
  19. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@f5f9 dunque, ho controllato SOLO i file .esm e .esp della Lokken v 2.1 e il lavoro non mi sembra cosi' enorme, direi che è una mod di media grandezza, a meno che MWEDIT non sia il programma adatto per le traduzioni (in tal caso aspetto suggerimenti, dato che non ho mai lavorato su morrowind) . Ora, sebbene suppongo che queste mod siano ormai allo stadio finale da anni, cosi' come le patch, mi piacerebbe sapere se esiste un programma simile a Egg Translator per morrowind, in modo tale da usare la funzione di "merge translation" o almeno una funzione che mi permetta di tradurre automaticamente tutte quelle stringhe col medesimo nome o descrizione. C'è il construction set per morrowind, giusto? Mi permette di esportare ed importare in file .txt i vari nomi e descrizioni dei file delle mod?
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :w00t: WOW! sei di una prontezza spaventosa!

    comunque installando morrowind si ha automaticamente il CS

    questo sito è frequentato anche da gente che moddava morrowind e potrebbe darti maggiori delucidazioni...per esempio mi pare che @@Darkgondul, o @@Andracos sapessero tutto...

    (io, invece, in queste cose sono di una ignoranza commovente :huh: )
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.