Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

1. alfx

alfx Traduttore

Mi piace:
    305
    Auguri di buon Natale a tutti!

In attesa di nuovi aggiornamenti su Skywind, vi lascio alcune anteprime delle varie regioni di Vvardenfell. Dietro le quinte, il team continua a lavorare duramente per raffinare e perfezionare il gioco. Nelle immagini che seguono potete ammirare il nuovo prototipo di ENB messo a punto appositamente per Skywind sul motore grafico aggiornato. In aggiunta, la fisica migliorata grazie al supporto all'architettura a 64 bit, i raggi crepuscolari volumetrici e l'occlusione ambientale, solo per nominare alcuni dei nuovi benefici, rendono davvero giustizia alla conversione da Skyrim alla Special Edition. A (molto) presto con altre notizie da TESRenewal.

Buone feste, stranieri!
    Terre di Cenere
    Isole Ascadian
    Molag Amur

Costa Amara
    Sheogorad
    Squarcio Occidentale
    Costa di Azura/Baia di Zafirbel

A Varil, MOB2, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.214
    sconvolgente
    (lo vedremo mai finito?)

3. alfx

alfx Traduttore

Mi piace:
    305
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    524
    Visto ora, bellissimo. Non credevo che il progetto avesse fatto così grandi passi in avanti :)

A alfx piace questo elemento.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.214
    mi sento male.....