Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    oddio che robaccia.....ragazzi non sò se lo sapete ma con l'overhaul si può raggiungere una grafica molto simile a quella di skyrim.

    però il problema di questa conversione non è la grafica ma il sistema di morrowind ( combattimento, menù,diario ecc) che viene a perdersi completamente... penso che per un fan di morrowind non ci sia cosa peggiore; è proprio un altro gioco rispetto a morrowind, ha il sistema di gioco di skyrim..perciò io la considero una mod per skyrim dove viene riprodotto vvanderfell.

    se volete giocare a morrowind usate il MOSG, questa mod NON è morrowind.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2012
    A Andracos piace questo elemento.
  2. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Non lo so se è un Fake ma hanno fatto anche la Città Imperiale.

     
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Niente fake,l'hanno fatta anche se mi chiedo cosa c'entri in tutto ciò
     
  4. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    forse qualche espansione....o qualche animazione....

    comunque se non rovinano la storia un'occhiata c'è la darei :yes
     
  5. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Nel sito ufficiale c'è scritto che non appena Skywind entra in FINAL, iniziano a lavorare su Skyblivion, quell'Imperial CIty è una preview.

    Prevedono una beta stabile per Skywind per Marzo 2013 e sembra proprio che avremo Morrowind al 90%! Quest, PNG, Item, dialoghi, tutto! Quel 10% lo tolgo perchè non penso che possano portare le abilità, le armi (shuriken, tanto, wakizashi, lance, dardi, pugnali da lancio etc.) e le caratteristiche.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
    A Andracos piace questo elemento.
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sicuramente se faranno Skyblivion me lo scarico subito, volevo Oblivion con queste caratteristiche/meccaniche di Skyrim.
     
  7. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    quoto, non vedo l'ora di rientrare in un portale per l'oblivion! :D :D
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  8. mago guerriero

    mago guerriero Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ma alla fine potrebbe essere un usato anche per un dlc di skyrim oppure è propio impossibile ???
     
  9. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Vedo iniziative del genere da secoli e non sono mai approdate a qualcosa di giocabile. Pensiamo che oltre allo scenario bisognerebbe anche implementare quest e dialoghi e stiamo parlando di giochi che hanno richiesto un numero abnorme di personale per essere realizzati.

    Per quanto concerne l'idea dell'operazione confesso che giocarmi Morrowind con le meccaniche di Skyrim (combattimento e magia in primis), più che per la grafica, non mi dispiacerebbe, ma sono convinto che non sfocierà da nessuna parte. Lo stesso Morroblivion, al di là delle beghe legali, non dava un emerito. Voglio dire, carino farsi ancora un giretto a Vvanderfell, ma a che pro se non ci sono quest e uno scopo? Se voglio farmi un giro turistico mi reinstallo Morrowind e buonanotte.

    Tamriel? L'ho percorsa in lungo e in largo fino al 10/11/2011... no, grazie, ne ho davvero le pa**e piene.
     
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma quante storie!! Io non ho mai (chiedo perdono!! :unworthy: ) giocato a Morrowind, quindi non so come fossero le luci o che so io, ma cavolo è una mod!! Sempre meglio di niente! :happy:
     
  11. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Come progetto mi piace, però non ho capito se sono fedeli al lore o no, cioè se vai a Morrowind è uguale al terzo capitolo o lo troviamo devastato e conquistato dagli argoniani ?
     
  12. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    E' il porting dei file master di Morrowind, quindi, una sorta di "remake" del terzo capitolo.

    Ma nulla impedisce ad altri Modder di devastare Morrowind, ne di piazzarla realmente ad est di Riften, questo loro lavoro sarà solo l'inizio secondo me
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2012
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' una conversione 1:1 di Morrowind con la grafica di Skyrim. Devastare Morrowind per renderlo attuale con il setting di Skyrim significherebbe dover rifare tutta la storia e le quest!
     
  14. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    wow!! ma non si è saputo niente più di questa mod?
     
  15. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Morrowind l ho goduto ben poco. Un po per la dispersivita dell arrivare all obbiettivo della quest un po perché ero troppo preso da skyrim ;) ma oltre alla grafica.. Soprattutto conta la giocabilità. Perché con i progressi di skyrim in fatto di gameplay (spellsword ecc.). :)

    Morrowind l ho goduto ben poco. Un po per la dispersivita dell arrivare all obbiettivo della quest un po perché ero troppo preso da skyrim ;) ma oltre alla grafica.. Soprattutto conta la giocabilità. Perché con i progressi di skyrim in fatto di gameplay (spellsword ecc.) uno se lo gode appieno!
     
  16. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    E pensare che proprio da due giorni ho ripreso Morrowind con Overhaul!!! Alla fine la grafica raggiunge valori più che buoni. L'unica cosa che proprio non riesco a farmi andare giù è il sistema di combattimento, abituato a Skyrim ma anche Oblivion, tornare così "indietro" mi risulta un bel po ostico.
     
    A Andracos e Claude7 piace questo messaggio.
  17. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Esatto. E' snervante come pare che liscia quasi ogni colpo. (per rimediare iniziai a giocare con tgm on :D ma dopo non rendeva per niente ;) )
     
  18. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Succede solo quando si è agli inizi, già avanzando con le abilità fallisce sempre meno e sinceramente non l'ho mai trovato così snervante... :sisi:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come dice giustamente @@Rhaegal il problema è che all'inizio il personaggio è una pippa mostruosa e le prende anche da una larva

    in seguito diventa un diointerra (anche troppo), giustamente la crescita bisogna sudarsela un po', in seguito da le enormi soddisfazioni che i giochi attuali non sono più in grado di fornire

    e poi, se mai ci fu gioco in cui il combat è assolutamente secondario, quello è morrowind
     
    A Luc1us e Aradelth piace questo messaggio.
  20. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Forse è solo questione di inizio, ma l'emoziione della decapitazione Skyrim non credo potrò ritrovarla. :mellow: