Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Sto sbavando :yes

    Non vedo l'ora di "rigiocarlo" (ho fatto la versione Alpha )......evocative le nuove colonne sonore.....ma non le sostituirei alle vecchie, le aggiungerei per avere un più ampio comparto sonoro......(anche perché le vecchie per me restano le migliori)

    Intanto mi fo il morrowind owerhaul........
     
    A f5f9 e toto piace questo messaggio.
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                        Skywind- Preview della Bitter Coast

    TES Renewal Project ha pubblicato un nuovo trailer di Skywind, mod che si propone di rifare Morrowind col motore grafico di Skyrim.

    Il video in questione  mostra la Bitter Coast, caratterizzata da alberi nebbiosi e tetri.



    Il team di modder specifica che non si tratta ancora della versione definitiva e quindi può essere soggetta a cambiamenti. L'OST usata per il trailer si chiama "Through Mud and Marsh" di Marius Schlichting  che potete ascoltare su SoundCloud.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2014
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :w00t: è proprio uguale!

    godo come un riccio :yes

    adesso bisogna solo vedere se sarà possibile recuperare la traduzione degli ITP e adattarla a questo
     
  4. NalonXI

    NalonXI Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Oddio, ma le armature di Morrowind sono stupende! Quanto mi pento di non averci giocato... Se solo avessi un PC decente. :(
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: ma santa pace!

    se non metti mod mostruose (come l'overhaul) gira anche su una carriola, è un gioco del lontanissimo 2002, girava sui primi pentium
     
  6. NalonXI

    NalonXI Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Il problema principale è che non riesco a giocare un gioco che è troppo legnoso. È un problema mio, per questo motivo apprezzerei tanto una "mod" come Skywind.
     
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Con legnoso immagino tu voglia dire poco accessibile giusto ? 
     
  8. NalonXI

    NalonXI Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Non so come spiegarlo. Ci giocai da un amico, e ricordo che la cosa che mi fece storcere il naso erano i combattimenti. Sembrava come se non colpissi il mio avversario.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e lo credo!

    probabilmente il personaggio era di basso livello e sbagliava nove colpi su cinque, dopo un buon numero di ore di gioco la situazione cambia e si diventa un diointerra che non sbaglia più un colpo

    all'inizio, per i giocatori "nuovi", è molto frustrante, un tempo negli RPG guadagnare potenza costava lacrime e sangue

    ma dava soddisfazioni indicibili

    e poi un po' hai ragione: bethesda non ha mai brillato per le animazioni e quelle di morrowind sono veramente primitive, capisco che per molti, al giorno d'oggi, siano di difficile digestione

    ma tieni conto che il combat è un elemento quasi irrilevante del gioco, il focus è tutto un altro
     
  10. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Caro Nalon...Quelli erano i GDR ben fatti di una volta, le statistiche erano tutto, erano si legnosi e poco accessibili, i colpi non andavano a segno e i level up erano essenziali e sensati e come ha già detto il buon @@f5f9 la soddisfazione era immensa...

    Ora è tutto spamming e basta!
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Devo dire che preferisco 1000 volte le animazioni di morrowind rispetto a quelle di AC.
     
  12. NalonXI

    NalonXI Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Allora ho capito il problema. Io pensavo fosse come nei seguiti, nel quale un colpo equivale ad una ferita. Invece è un po' più simile ad un GDR alla Baldur's Gate, per intenderci.

    Alla luce di ciò, potrei darci un'altra possibilità, magari ci piazzo su Overhaul, se il PC lo regge. :sisi:

    Grazie per avermi chiarito la questione!
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  13. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Raga ma con la versione attuale della mod non ci si può giocare ancora?
     
  14. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Tecnicamente si, io stesso ho giocato la versione alpha ma appunto essendo una alpha crasha facilmente e quindi gli sviluppatori hanno poi bloccato il download al pubblico.....io poi ho perso il file di istallazione quando ho formattato il pc qualche mese fa......

    adesso forse sarà quasi alla versione beta......forse....
     
  15. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Una domanda (premetto che non so nulla su come funzionano le mod/traduzioni amatoriali),diciamo che io mi scarico la beta di Skywind,posso scaricare la traduzione amatoriale che c'è qui sul forum?
     
  16. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    La traduzione è incompatibile .....ricorda che il motore è quello di Skyrim(anch'io nella mia ignoranza ho provato ad inserirla nella versione alpha senza successo) e ricorda anche che i dialoghi saranno tutti parlati, quindi si dovrà fare una nuova traduzione......a meno che non riescano a fare una sorta di copia e incolla dalle righe di dialogo dalla traduzione di Morrowind a quella di Skywind o qualche "mossa" che velocizzi la traduzione, questa comunque è la mia opinione......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2014
  17. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Ah ok,grazie per la risposta.
     
  18. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Comunque ho visto sul sito http://tesrenewal.com/ che l'unica mod scaricabile è quella di Morroblivion, tra l'altro dovrebbe essere stata aggiornata il 25/06/2014, mentre Skywind sembrerebbe ancora fermo alla versione 0.1 di marzo 2013.
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Morroblivion è avanzato come progetto ? 
     
  20. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Sinceramente non ne ho idea, aspetto direttamente Skywind.