Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E perché? Uff, non siamo così "vecchi" diamine! Il primo boss finale, ovvero quello del primo finale, è semplice per chi lo gioca secondo l'ottica di chi ha giocato i vecchi arpg, ovvero percepisci che sei vicino all'epilogo di un capitolo o dell'intero titolo e che facciamo? Distruzione in ogni angolo uccidendo anche le formiche per quel pugno di punti esperienza e livellare allo sfinimento, si esplora ogni zona in cerca di quest saltate per chissà quale oscuro motivo, fin quando non si percepisce d'avver raggiunto il massimo per il proprio character, a quel punto è facile, invece chi è approdata al genere con il mainstream va dritto a testa china per autoconvinzione che è tutto uguale o tutto livellato a lui e naturalmente poi sbatte la testa.

    Il primo nel finale sì, era un po' rompiballe per i signori della morte, però già il boost del rito dell'incarnazione ti alleggeriva parecchio, ricorderai bene che per le curve di crescita adottate ai livelli massimi da un livello 45 a 46 cambiava parecchio e per passare di livello erano stragi a gogo.
     
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io ho un vago ricordo di Devine Divinity, molto vago...Mi sembra invece di aver completamente snobbato Divinity 2, non ho assolutamente idea di che gioco sia, ricordo una "recensione" molto schifata di Yotobi e nulla più, sarei quasi interessato a provarlo.
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Recensioni farlocche da chi apre la bocca giusto per dar suono a guadagno di follower, tiè leggiti questa.

    Bello leggere nella nostra recensione il lato negativo sul primo finale, per chi ha giocato Divine Divinity invece è il lato vincente, raramente si vedono finali tanto belli nei videogame.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2014
    A Cunny93 piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso larian è dio, ma mi ricordo che quando lodavo le genialità contenute in divinity 2 venivo dileggiato

    non ho mai capito perché qui è stato accolto malissimo (soprattutto da recensori schizzinosi e talebani old school)

    eppure è un gioco sovraccarico di tocchi di classe, splendido da vedere, con un sistema di personalizzazione tra i più vari e completi mai visti e un'autoironia incantevole

    i nostri "santoni" l'avevano scambiato per un picchiaduro solo perché la componente action è molto marcata

    vai a capire :unsure:
     
  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    C'è da dire che non si prende troppo sul serio, comunque grazie del link, ora ci do una letta :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2014
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Intanto devo ancora trovare chi come me ha fatto Beyond fino alla fine spulciandolo tutto, qualcuno della nostra nazionalità si intende :baby:
     
  7. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2014
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo video della total conversion Skywind
     ​
    Un nuovo video della colossale mod total conversion che mira a ricreare gli ambienti del leggendario gioco Bethesda TES III Morrowind, con il motore grafico di Skyrim.

    http://youtu.be/PoETrlXkhfs  

    Essendo un video in cui si mostra la versione 0.9.4 della mod, anche se si vedono scenari completamente ricreati e armature re-trexturate, si può intuire che la fase iniziale di testing sia prossima. Tuttavia non c'è ancora nessuna data specifica per l'inizio dell'Alpha di Skywind, non ci resta che stare incollati al canale You Tube di "SquallyDaBeanz" per scoprire nuovi aggiornamenti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2014
    A SniperMaggot piace questo elemento.
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Belli i dungeon! Saranno la cosa più straordinaria di questo gioco....  :thumbup:
     
  10. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    No,la Levitazione sarà la cosa più straordinaria di questo gioco

    :D
     
    A toto e Lumis piace questo messaggio.
  11. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ricordatemi, è una mod per Skyrim o per Morrowind?
     
  12. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Non è un semplice mod.....è morrowind ricreato con il motore di skyrim......Bisogna avere  il morrowind originale e skyrim entrambi con le espansioni per farlo funzare...
     
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Stivali nanici della Levitazione!!!!! Mi sentivo un dio.....aspetta, lo ero!!!!
     
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Gia, mi ero incantato gioielli e vesti con levitazione, potevo volare e colpire i nemici con la magia svolazzandogli sopra le teste senza che potessino sfiorarmi...mi faceva sentire un Dio ( pensando che quando si inizia, si doveva scappare pure dai vermi per non morire, per non parlare + avanti di quegli uccellacci malefici che per molto tempo  mi facevano scappare a gambe levate cercando rifugio in qualche grotta! ).

    Chiaramente il finale con l'arma speciale ( era un martello se non erro? ) era tutto facile, ma questo non mi rovino il gioco, dopo le oltre 200 ore giocate, poter avanzare come un carro armato era tutta soddisfazione! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2014
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ho una voglia matta di rigiocarmi (per l'ennesima elevata alla iesima volta) Morrowind, ma voglio attendere Skywind!

    Fate presto!!!
     
  16. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè ? nessuno te lo vieta.....consideralo un'"allenamento".....io sto giocando la versione base e l'overhaul in contemporanea
     
  17. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    B'eh ovvio che nessuno me lo vieta, ma non vorrei ricominciare a breve termini 2 partite; e poi di allenamento ne ho abbastanza. Lol
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Skywind uscirà prima del previsto se darete una mano!
     ​
    La colossale total conversion Skywind che permetterà di giocare nel mondo di Morrowind con la grafica di TES V Skyrim, ha bisogno del vostro aiuto.

    Si avete capito bene! Il team di sviluppo della mod è alla ricerca di volontari, sia esperti nel campo del modding, sia di chi non ha particolari conoscenze. Questi potranno dare una mano con il compito di tester sulla qualità dell'audio e del doppiaggio. Con il video sottostante il team ha aperto le posizioni di lavoro, buona visione.

    http://youtu.be/8Dpq71KM9-g  

    Per registrarvi e iniziare le attività vi segnaliamo il link di TESRenewal Project. Per chi è interessato al doppiaggio, qui ci sono tutte le informazioni che vi serviranno.

    Skywind potrebbe uscire nel 2014, ma questo dipenderà dagli appassionati, e non, che daranno una mano a sviluppare questa spettacolare total conversion.

    Noi vi abbiamo avvisati!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2014
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Non ricordo chi avesse tirato fuori l'ipotesi che probabilmente Skywind non sarà la rinascita di Morrowind ma solamente un nuovo Skyrim...I dubbi li ho...Però c'è da dire che visivamente, per quel poco che abbiamo visto è assolutamente fantastico...Balmora mi lascia a bocca aperta.
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo video per Skywind nelle lande di Morrowind
     ​
    Il Team di Skywind ha pubblicato un nuovo e lungo video. Vedremmo la Bitter Coast, le Ascadian Isles e la splendida Azura's Coast.

     
    Il tutto ricreato con il motore grafico di Skyrim, quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls. Infatti Skywind è una mod colossale che grazie al suo team di appassionati ha ricreato quasi da zero il mondo di Morrowind, comprese le texture, gli effetti e gli avversari presenti. Al minuto 8.20 si può ammirare la mappa di gioco e constatare l'immenso lavoro fatto.

    Vi auguriamo una buona visione.