Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SkyUI

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da -, 21 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    È l'alpha release 4, il link lo vedi immediatamente nel post riassuntivo (SkyUI 3.0-alpha4).
     
  2. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Comunque ci ho ripensato preferisco aspettare il rilascio, non mi và di creare problemi su Skyrim.
     
  3. Alys

    Alys Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    Io uso tranquillamente la SkyU e va tutto alla grande.

    Il mio ragazzo però ha un problema:

    Vuole installare alcune mod (tipo la wearable lanterns) che però richiedono MCM per essere configurate, e di conseguenza la SkyUI, però lui non vuole installare l'interfaccia perché non gli piace (dice che i caratteri sono troppo piccoli).

    ...è possibile istallare solo MCM?

    Grazie a tutti dell'aiuto!
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Dovrebbe installare questo dopo SkyUI. Così riavrebbe i menu originali, ma potrebbe beneficiare dell'MCM.