Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

SkyUI versione alpha disponibile per Skyrim Special Edition

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 3 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    La Special Edition di Skyrim finora peccava sotto il profilo di alcuni dei mod più usati, in special modo SKSE, che permette di abilitare scripts esterni, e SkyUI, che migliora l'interfaccia. Dopo il rilascio della versione alpha di SKSE anche SkyUI non si è fatto attendere, ed infatti è disponibile per il download da Skyrim Nexus.

    È da notare come entrambe le versioni siano in fase ancora sperimentale, per cui non è garantito il funzionamento, tantomeno il supporto.

    [​IMG]

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottimo!
    mod fondamentale che avevo purtroppo scoperto solo quando avevo praticamente esaurito il gioco
    fortunatamente in enderal è già compresa...
     
  3. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Peccato che con le mod si disattivano gli achivement. I menu vanillia fanno cagare.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
  5. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Ottimo!
    Ce una guida per questo Nexus?
    Ma una volta messo la mod come posso essere sicuro che avrò gli obiettivi sbloccabili?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    In che senso una guida per il nexus?
    Se non hai sbloccato già i primi achievements che ottieni nelle prime missioni allora puoi fare la prova. Per il resto non posso darti certezze, leggi i commenti degli utenti nella pagina della mod.
     
  7. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    L'avevo già scaricato in precedenza per qualche mod di fallout4. Però non ci avevo capito molto anche se mi sembrava facile. E lo disinstallai.

    Nella special edition se metto una mod dal gioco proprio, mi dice che essendo installata una mod gli obiettivi saranno bloccati. Quindi se metto mod con il Nexus in caso il gioco non mi da avvisi?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Penso che l'avviso uscirà comunque, ma questa volta a dispetto di quello che ti dice funzioneranno. Basta che fai una prova veloce e hai la risposta :)

    Qui trovi la wiki sul nexus: http://wiki.tesnexus.com/index.php/Installing_Mods_Using_NMM
     
  9. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Grazie mille. Gli darò una bella occhiata e cercherò meglio informazioni sulla mod in questione.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk