Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Visual Experience

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 9 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Hai praticamente eliminato la parte fondamentale, senza la configurazione ENB neanche viene avviata, ti bastava disattivare il DoF dall'elenco effetti, tutto qui ;)
     
  2. Gedskorpio2

    Gedskorpio2 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Alcuni elementi sono attivi comunque (tramite le mod che vengono consigliate). Adesso provo a rimettere la dll con il dof disattivo e vedo come va.

    Edit: Purtroppo il difetto peggiore (quello del sole che si vede dentro le montagne) rimane ed ho provato ad editare il file "enbseries.ini" in vari punti ma è stato inutile. È un vero peccato perché gli altri mod perdono valore senza  quella dll. Magari cerco in altri lidi se c'è soluzione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2014
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ma Enhok  che fina ha fatto ? Qualcuno lo sà ? :mellow:
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    No.... :blink: :unsure:  nessuno sa che fine abbia fatto a quanto pare.....non si è più visto qui sul forum...mah speriamo bene
     
  5. TigerLollo

    TigerLollo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura per il VE ma... su nexus non c'è disponibile l'ultima mod , sunglare v4.

    Qualcuno puo' aiutarmi?

    Grazie ancora
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Scusa visto solo ora, è strano, ho scaricato 10 gg fà la 4.2 sperando di sistemare il mio problema del sole che passa attraverso i monti.

    Magari prova ad installare nexus, l' upgrade te lo fà lui lanciando la ricerca per le patch ai mods.
     
  7. TigerLollo

    TigerLollo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Solitamente i mod me li installo io, come in questo caso, il problema è che su nexus, sia che acceda da registrato che da ospite, comunque la ricerca mi da: file hiden, quindi anche volendo non lo potrei scaricare lo stesso visto che non mi da nessun link, e senza il link anche con il nexus mod manager non se fà, forse chi lo ha scaricato in precedenza puo accedere ancora per l'upgrade... boh non so dirti.

    Comunque anche io ho lo stesso problema con la luce solare, me la trovo sparata in faccia che passa attraverso muri e altri ostacoli come non ci fossero.

    Forse si potrebbe usare un'altra mod, ma non nè ho viste molte su nexus nella sezione sunglare.... la più votata pare dia problemi con dawnguard.... avete consigli?
     
  8. Trefezex

    Trefezex Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    4
    Salve, anch'io stavo provando a scaricare Sunglare V4 ma il file è nascosto. Per caso posso installare Visual Experience anche senza, o è essenziale?

    Grazie.

    Edit

    Vorrei anche aggiungere: come si installano questi pacchetti? Cioè, dopo che apro il file .zip che si deve fare?

    Grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2014
  9. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Wow, fantastico!!

    Ho solo una domanda prima di installare:

    - la MOD che aggiunge i "lampioni" sulle strade é compatibile?

    Vorrei almeno aggiungere quella dato che per i miei gusti le notti sono un po' scure (...e io ho paura del buio! Hihihihihi)
     
  10. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del sole che passa attraverso le montagne?
     
  11. superbikers81

    superbikers81 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi ieri ho installato SVE però quando faccio partire boss mi segnala un'incompatibilità fra mod.........possibile???