Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Super Moddato - Il Let's Play di Varil

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 3 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    No colpa della qualità video, anche sul mio. Forse registrandolo direttamente dal mio PC la qualità aumenterebbe. Ma con Twitch è comodissimo...
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ma più che altro ho un timbro di voce inascoltabile e una pessima dizione :emoji_rolling_eyes:
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ma perchè??? Non è assolutamente vero...questa è una delle pochissime volte in cui non ci troviamo d'accordo.
    Vai avanti così, il timbro di voce è tutt'altro che inascoltabile e la dizione è buona, parere come direbbe Mauri...continua così.:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Avevo registrato un nuovo episodio ma poi vado a guardare e il programma non aveva catturato il video, come mi si sono girate le scatole!
    1 ora sprecata :emoji_dizzy_face:
     
    A baarzo piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace...
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    visto i primi 2 viedeo, carina l'idea
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2023
    A f5f9, Lupercalex e alaris piace questo messaggio.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Lo guarderò, ti consiglio comunque di stare entro la mezzora nei video, piuttosto dividi la puntata in 2, ma video da un ora diventano difficili da seguire e di regolare l'audio perchè la tua voce si sente veramente bassa
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2023
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Per la lunghezza confesso che anche per me seguire tutto un video, anche se di mio interesse, di un'ora e passa non ci riesco...punterei anche io da mezz'ora in giù
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Nuovo episodio. Volume del microfono aumentato e lunghezza ridotta a mezzora :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sempre per la serie "ti piace vincere facile!" eh! ;)
    concordo e aggiungo due domandine:
    - che mod usi per i menù? (...francamente mi piaceva di più l'aspetto di default anche se così sono ben più leggibili
    - perché, almeno nelle fasi esplorative, non adotti un po' la visuale in terza persona?
    te lo chiedo non solo per la mia famigerata mania, ma perché penso che renderebbe il tutto ancora più vario
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Il mod dei menù è quello che più mi è piaciuto, tutto molto pulito e lineare molto meglio rispetto a quello di default...la cosa chiaramente è soggettiva.
    Personalmente ritengo che la prima persona sia molto, molto più immersiva rispetto alla terza anche nei filmati...parere.
    che bello il museo dove depositare le reliquie e tutti gli oggetti...per me, raccoglitore compulsivo, sarebbe il massimo...
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2023
    A Varil piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Si chiama Dear Diary la mod.

    Sì, soprattutto all'aperto, in fase esplorativa, anche quando non registro a volte gioco in terza persona. Potrei farlo più spesso, ma solo all'esterno.
    --- MODIFICA ---
    Eh, ma non sono cose facili da spiegare ai profani e il fatto che io non mi prepari nulla ma vada di flusso di coscienza improvvisato non aiuta xD
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vedi tu ma controlla...in terza il fov si allarga automaticamente e spesso l'immagine è più "grandiosa" e di maggior respiro...soprattutto vedendo un filmato, giocando sono il primo a capire che dipende dai gusti personali
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Nuovo video, puntata horror:
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    'sta mod, come storia e atmosfere, è una figata immane!
    ma non potresti ricordare di cosa si tratta all'inizio di ogni puntata?
     
  17. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Eccellente!!
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Legacy of the Dragonborn, moddona tradotta all'epoca principalmente da me e un altro ragazzo, più vari aiuti da parte di altri appassionati.
    Permette di esporre migliaia di oggetti in un enorme museo a Solitude più ha un'intera questline e una nuova gilda, la Società degli Esploratori, un gruppo di archeologi alla ricerca di reliquie perdute del passato provenienti dai giochi ed espansioni precedenti.
    Per dire, c'è perfino l'Elmo di Adamantio di Tohan, che faceva parte di un plugin ufficiale Bethesda per Morrowind. O l'intero set dell'armatura del crociato divino, di Knights of the Nine. O l'anello Luna e Stella del Nerevarine. O l'intero set delle 36 lezioni di Vivec. Lore all'ennesima potenza.
    --- MODIFICA ---
    :emoji_heart_eyes:
     
    A f5f9, alaris e pony08 piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cioè: roba da orgasmi multipli.
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Nuovo episodio appena registrato su Twitch. In questa puntata vi mostro una mod che aggiunge un'arena nei sotterranei di Riften e andiamo alla ricerca dell'armatura di Pelinal e del set completo delle 36 Lezioni di Vivec.
    In seguito dividerò il video in due o tre video più piccoli per ricaricarli su YouTube.
    Intanto potete già guardare il tutto qui:
    Skyrim Super Modded ITA - Twitch
     
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2023
    A f5f9 piace questo elemento.