Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim su Mac tramite bootcamp

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Liquidrummer, 6 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Liquidrummer

    Liquidrummer Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Innanzitutto, visto che qui sono nuovo, ciao a tutti!

    Volevo chiedere: ho appena acquistato un Macbook Pro e vorrei giocarvi Skyrim tramite bootcamp. Quale versione di windows è ottimale per farlo funzionare?

    Grazie mille!
     
  2. xMaad

    xMaad Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    windows 7 ma devi avere almeno 4 gb di ram!
     
  3. Liquidrummer

    Liquidrummer Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Quello non è un problema :D Grazie mille!

    Correggo il tiro... Se per ipotesi dovessi farlo girare su una versione tipo vista o xp si potrebbe usare comunque con le prestazioni elevate?

    --- up ---

    Nessuno che mi sa dire qualcosa riguardo le prestazioni del gioco con windows xp?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  4. panze2

    panze2 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    mha...ho giocato a DAO su bootcamp xp con 6 Gb ed era un crash continuo..... dopo un paio di ore stai tranquillo che crasha.... il fatidico schermo blu.... e poi rischi di rovinare l'impianto di raffreddamento => si surriscalda di brutto