Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Script Dragon

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 17 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Mod necessario per eseguire alcuni script particolari di Skyrim, come per esempio mod per resettare i perks, cambiare velocita' ai cavalli etc.

    - Scaricate il pacchetto aggiornato all'ultima versione al seguente link

    - Scompattate l'archivio in una directory a vostro piacimento (se non avete 7zip scaricatelo da qui http://www.7-zip.org/download.html)

    - Dalla cartella BIN, copiate i seguenti files nella main dir di Skyrim (quella dove e' sito il file TESV.EXE) :

    dinput8.dll
    ScriptDragon.dll
    - Una volta copiati i due file sopra citati, potete cancellare la cartella temporanea dove avete scompattato l'archivio

    - Nella cartella di Skyrim, quella che ospita il file TESV.EXE vanno copiati gli script (file.asi) di script dragon.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2012
    A Rayga21 piace questo elemento.
  2. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Come da topic..non mi parte il game con lo script dragon (fino a ieri andava benone) Ho provato a levarlo manualmente e installarlo nuovamente (ultima e vecchia versione, ma inutilmente) ho provato pure a cambiar skse alternando a versioni differenti con lo scriptdragon...ma sempre inutilmente.

    Ho dovuto cancellarlo definitivamente...

    Ora vorrei capire se sto problema è solo mio, oppure lo han riscontrato altri, magari urge un aggiornamento di sti script, bo.

    Saluti

    Questo è uno degli errori che mi da...

    http://[​IMG]

    L'altro per ora non lo da più...
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    prova ad eliminare questo dinput8.dll all'interno della cartella Skyrim
     
  4. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Ok poi in serata provo..e speriamo(prima li cancellavo tutti i file, magari così funge!). A più tardi e thx:)

    Pare partire...speriamo bene eheh thx ancora!
     
  5. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Stesso problema...

    Io ho risolto eliminando

    dinput8.dll

    ScriptDragon.dll

    ...presto faranno una versione compatibile con la 1.4
     
  6. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    lo script dragon, deve essere aggiornato ogni volta che esce una patch per skyrim
     
  7. Luca Tuosto

    Luca Tuosto Guest

    Ma i 4 file *.ini che rimangono nella cartella "bin" non vanno copiati o usati da nessuna parte?
     
    A beppedelu piace questo elemento.
  8. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    gente, ho un problema, sto cercando di scaricare script dragon ma il browser mi dice che il sito non è raggiungibile, che succede?

    qualcuno ha un mirror con l'ultima versione da passarmi?
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Aggiornato, segui il link nel primo post del topic e non dovresti aver problemi ora, in caso contrario siam qui ;)
     
  10. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    grazie, ora funziona :)
     
  11. flaincau

    flaincau Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    5
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2012
    A Dingir piace questo elemento.
  12. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    Ragazzi scusate ma non riesco ad aprire il file,ho provato e riprovato a scaricare il file dal sito ufficiale,il file piu recente 1.9.32.0 ma quando vado ad aprirlo mi dice che l archivio è danneggiato...help

    ----Risolto----

    Con Crome scaricavo il file vuoto mentre con Explorer il file per intero,Mistero della fede...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2013