Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Redone

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Chantalion, 18 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Skyrim Redone


    View File





    Ecco a voi uno dei migliori megamod per Skyrim.

    La versione che abbiamo tyradotto prevede la presenza dei mod ufficiali di Skyrim.

    Il file originale è un pacchetto strutturato in modo modulare, facilmente installabile tramite Nexus Mod Manager.

    Potrete scegliere se utilizzare tutte o solo alcune delle novità apportate al gioco.

    TES Re consentirà di stravolgere ed arricchire diversi aspetti del gioco:

    - Razze con svantaggi/vantaggi più marcati. Nuovi poteri razziali.

    - Creature e nemici con una IA migliorata

    - Un albero delle Abilità molto diversificato per sopperire ad un certo appiattimento di Skyrim vanilla.

    - Nuove Armi e Armature

    - Una crescita del personaggio molto più lenta, personalizzabile e gratificante.

    GUIDA quasi aggiornata dell'autore (in inglese)

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/33995/?

    Per usufruire della traduzione dovrete semplicemente installare il mod originale e poi copiare nella vostra cartella DATA del gioco, i files .esp tradotti.

    Ringraziamo il grande T3nd0s per averci donato questo piccolo grande capolavoro.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2013
    A smemolo e FatalIllusion piace questo messaggio.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Bravi ragazzoni <3
     
    A smemolo piace questo elemento.
  3. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Grazie, oggi skyrim redone, domani il mondo... mwaaaahahahahahahahah!

    :Heavy_asd: :Heavy_asd:
     
    A Luc1us e smemolo piace questo messaggio.
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ragazzi, per un piccolo disguido avevo uppato uno dei files (reproccer.esp) in inglese.

    Ringraziando Val Ferry per la segnalazione ho uppato la versione corretta in italiano.
     
  5. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    questo da oggi diventa la mia firma in vostro onore u.u
     
  6. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    E' uscita la versione 1.3 dopo mesi di assenza totale di aggiornamenti.....(che fortuna no?).

    Fortunatamente il lavoro sulla traduzione non sarà enorme e in un paio di giorni dovremmo uscire con la 1.3 ita.

    :horse:
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Chantalion gli utenti della nostra pagina su SkyrimNexus attendono l'upload della traduzione anche li'  :cheers:
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    ...e intanto e' uscita la versione1.3.1... :)

    Avevo giurato a me stesso che non avrei fatto la corsa con gli aggiornamenti dopo la traduzione della versione 1.2 ormai in auge da svariati mesi. 

    Ovviamente è uscita una nuova versione del mod e ovviamente non ho resistito e ho aggiornato la traduzione alla versione 1.3.1 . :crazy:

    Per chi avesse una versione precedentemente installata deve seguire questi due accorgimenti:

    1) - all'inizio del caricamento comparirà nell'inventario una pozione speciale (POZIONE DEL RISPETTO). Usatela e i punti delle perck verranno in pochi istanti restituiti perchè vengano ridistribuiti nell'albero delle abilità.

    2) - mettete il file REPROCCER.esp sempre come ultimo.

    Buon divertimento!

    @@FatalIllusion, mi fai la cortesia di upparlo tu sul nexus, non ho capito ancora bene come usare la pagina.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Chantalion fatto. Ho anche detto a T3nd0 di aggiungere il link della nostra pagina alla pagina di skyrim redone. Comunque, a quanto ho letto, la versione 1.3.0.1 dovrebbe essere quella finale. T3nd0 sta lavorando su qualcosa di nuovo e, a meno che non ci sia bisogno di fix vari, non ci dovrebbero più essere nuove versioni di SkyRe.
     
  11. samcoolrunner

    samcoolrunner Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Ragazzi ho una domanda su come fare l'upgrade ( ho la versione 1,2 in inglese ) .

    Abbiate pazienza e correggetemi se sbaglio qualcosa .

    1 :faccio un nuovo Salvataggio  in  un ambiente chiuso .

    2 :Disinstallo la versione 1.2 e passo alla 1.3.01 tramite NMM  e una volta caricato il gioco bevo la pozione per far tornare i punti perk com'erano precedentemente.

    Cosi e' corretto? scrivo perche' ho letto di alcuni che hanno avuto vari problemi nel passaggio all'ultima versione e non vorrei combinare danni.

    Grazie 
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Io ho salvato in una taverna. Disinstallato la vecchia versione. Installato la nuova. Usato il boss per rimettere tutto in ordine (se ci sono mod non riconosciuti devi sistemarli a mano e devi lasciare il reproccer.esp come ultimo nella lista.). Ho sostituito gli esp originali con la traduzione. Ho caricato il salvataggio e usato la pozione. Ho redistribuito i punti abilita' e salvato nuovamente. Mi sembra che vada tutto bene ( ho detto...mi sembra).

    Ps: ho notato che la descrizione delle razze non entra nel riquadro. Ho variato quindi il testo con una descrizione sintetica. Rientrera' in una patch correttiva che rilascero' nel giro di pochi giorni. Se volete segnalare errori, fatelo riportando la frase o una porzione della frase. Provvedero' a correggere tutto cio' che riscontrero' giocando personalmente o che mi segnalerete.

    Buon divertimento!
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :angry: mi avete fatto venire voglia di cominciare una nuova partita con questo mod...
     
    A Chantalion e FatalIllusion piace questo messaggio.
  14. samcoolrunner

    samcoolrunner Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Grazie Chantalion , allora faccio come hai fatto tu, e speriamo bene :)  .

    Provo anche la traduzione e se noto qualcosa di  anomalo lo segnalo qua .

    Vai lanciati perche' ne vale la pena ;)  
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  15. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    volevo fare una domanda, ma non so se è il posto giusto...

    ho fatto 100 con un'abilità, e, stando a skyre, questa dovrebbe continuare a salire. ma ciò non accade. sob.

    leggendo sul sito della mod dice che prima bisogna istallare "skyrim uncapper" e da il link per scaricarla, eppure, durante l'istallazione di skyre chiede di istallare un modulo a riguardo, facendomi credere che non serva fare il passaggio manuale sopra. quindi son confuso. delucidazioni?
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Io vado tranquillamente oltre 100 e l'ho installato a mano (uncapper). Ti accorgi quando e' attivo perche' parte prima del gioco.
     
  17. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    si parte anche a me prima del gioco. ma non va oltre 100.

    da qui il dubbio: quando istallo skyre devo sovrascrivere uno o due file dell'uncapper o no? sob :/
     
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Tu installi tramite nexus o a "mano libera"?
     
  19. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Devo dire che questo Redone rende la difficoltà a livelli accettabili ( nella versione vanilla anche a difficoltà leggendaria una volta che si arrivava ad avere i doppi incantamenti diventava una passeggiata) così invece le cose vanno decisamente meglio. Vorrei far notare però due cose che io considero due bugs ma non  a causa della traduzione credo che siano bugs della mod stessa.  1 Ho provato a usare un'argoniano e l'abilità razziale pelle di hist non mi è apparsa proprio in nessuna delle tre versioni. 2 L'abilità evocazione è arrivata  a 92 senza motivo ovvero mi aumentava senza che facessi nulla e il mio personaggio non è affatto un mago ma un guerriero con spadone a 2 mani. Una domanda vorrei fare: ma in questo overhaul sono presenti l'incantamento fortifica forgiatura e quello fortifica arcieria perché dopo un po' di ore di gioco non li ho trovati da nessuna parte?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2013
  20. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    ho istallato con nexus. cosi come avevo gia fatto in passato, senza redone non ancora tradotto, e funzionava bene :/

    devo fare un po di prove mi sa, si vede che istallando entrambi da nmm qualcosa non va.

    edit per: ho un "piccolissimo" bug da quando ho messo redone. ogni tanto cadono giganteschi mammuth morti dal cielo .____________. (solo nella zona di dawnstar per ora)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2013