Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Rasoio Di Meruhnes

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da CaramTT, 21 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. CaramTT

    CaramTT Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Il mio non è proprio un problema tecnico, è solo una curiosità che ho sul Rasoio Di Mehrunes, sapete con precisione quanta è in pertencutale la probabilità di shottare il nemico?Un'altra domanda, nel momento in cui ho preso quest'arma ero al LV. 39, ho fatto bene o dovevo aspettare un livello più alto per avere un danno maggiore? Grazie in anticipo per le risposte!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il Rasoio Di Mehrunes ha una possibilità di circa il 2% di uccidere l'avversario con un colpo solo, tuttavia vi sono due personaggi completamente immuni al suo potere: Miraak e Karstaag. 

    Prendere l'arma a livello 39 o livello 45 non influenza la potenza della stessa, il danno che infliggi dipende dalle tue abilità :)
     
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Credo che intendesse la percentuale. Si alcune arme cambiano di "bonus" in base al livello - sinceramente non ricordo i range di rifermento- , però non è il caso del su detto pugnale. 
     
  4. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Mi sono trovato a questa Quest,  e avendo salvato prima ho provato entrambe le scelte....

    Francamente Silus Vesuius non mi sta antipatico e apparentemente l'unica differenza tra le due è l'Arma che non è certo una delle migliori anche se si è agli inizi.

    Quindi, oggettivamente cosa conviene fare ?

    Scusate se ho aperto un vecchio topic ma ho creduto che fosse più giusto che aprirne uno nuovo

    Grazie