Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim: perchè viene sempre mostrato su Xbox 360?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da -dovahkiin-_DRAGONBORN, 24 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    invece avendo una buona (o discreta) scheda video e un televisore cn una buona grafica ottengo dei buoni risultati giusto?
     
  2. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Con l'alta definizione è tutta un altra cosa te lo assicuro!!!! sempre che tu abbia una tv di ultima generazione :)
     
  3. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Si, come anche lo schermo del pc puoi avere una scheda video che supporta il 3D ma se il display è scarso te lo sogni
     
  4. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    si si è di ultima generazione lo utilizzo già per giocare in HD a parecchio giochi della playstation

    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Se la utilizzi con la ps3 si deve vedere bene no ?? con il pc è lo stesso, se non migliore
     
  6. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ad ogni modo questa cosa di colelgare pc a televisore mi è venuta in mente solo per Skyrim, e se veramente farò così dovrò informarmi meglio perchè non so da che parte cominciare .... [smilie=icon_doh.gif]
     
  7. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Hai avuto un'ottima idea :)
     
  8. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Io sono molto propenso a comprare skyrim per il computer sempre per il fatto che posso pompare grafica ed effetti, ed essere sicuro al 100x100 che potrò moddarlo a dovere. Ma a volte penso che il mio pc possa non farlo girare cm io vorrei.... di conseguenza vedo cm unica alternativa la ps3.

    Giuro che prima del' 11/11/11 avrò preso una decisione. [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  9. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Ma il tuo pc ha l'attacco HDMI?? cmq se puoi farlo girare su pc è molto meglio delle console!!!
     
  10. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    si ha l attacco HDMI per questo volevo collegarlo alla tele.
     
  11. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Allora puoi andare tranquillo,si vedrà bene
     
  12. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Comunque dovahkiin anche questo argomento sull'xbox è stato già trattato tempo fa
     
  13. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Strano lo avrebbero chiuso prima o no ??
     
  14. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Si, era una delle domande di un intervista rilasciata nel periodo vicino all'E3.
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    @ poly: la grafica finale dipende esclusivamente dal tuo PC. Puoi avere una TV da 7000 euro ma se il tuo PC non è all'altezza vedrai peggio che una persona con una TV da 400 euro attaccata ad un PC cazzuto.

    L'hdmi migliora la qualità video rispetto ad altri cavi come vga o dvi ma di poco. Se hai una TV che supporta il 3D allora sarà probabilmente in full hd e quindi un ottimo schermo. Da quel punto di vista sei a posto. Per quanto riguarda il PC ti consiglio di postarne la configurazione in questo topic, se non l'hai già fatto.
     
  16. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    okey grazie per la delucidazione [smilie=icon_winkgrin.gif] per adesso sono con un portatile ,è m sembra assurdo postare i requisiti, in quanto cn un portatile giocare a un gioco come skyrim deve essere una cosa impossibile, giusto?
     
  17. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Ci puoi giocare benissimo perchè non è escluso che non ne abbia i requisiti. Il difetto dei portatili è che non puoi cambiargli alcuni pezzi importanti come la scheda video, ma ci sono dei portatili superiori a molti fissi in termini di prestazioni nei videogiochi.
     
  18. Cortes

    Cortes Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    A proposito di xbox360 vi siete beccati la versione personalizzata di Skyrim?

    URL:

     
  19. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Molto bella , qualche tempo fa volevo modificare il case del xbox , pero poi ci ho rinunciato , la vedo troppo rischiosa l'operazione , una volta io ed un mio amico abbiamo aperto una xbox perche si era surriscaldata , che impresa solo per aprirla , ha tremila incastri e li devi far scattare tutti.
     
  20. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Mammamia bravissima immagino abbia usato carta igienica e colla vinilica per fare la roccia xD Ma si possono anche comprare le modifiche per la case?