Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim: perchè viene sempre mostrato su Xbox 360?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da -dovahkiin-_DRAGONBORN, 24 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    vuoi dire che questa discussione non finirà mai ?? :)
     
  2. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Precisamente
     
  3. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    per me possiamo chiuderla qui, tanto abbiamo detto tutti le nostre opinioni :)
     
  4. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ho la soluzione , rendere adattabili tastiere e mouse alle console tramite ingressi usb , cosi nessuno pi urompe i coglioni ahahhaha
     
  5. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Ottima idea salvo!!!!! proponila alla sony e microsoft :)
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Placate gli animi e moderate i termini...
     
  7. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Guarda che si può già fare -.-
     
  8. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    davvero anto??? io so la tastiera ma non il mouse.Rinnegatamente noi siamo tranquilli,stiamo solo parlando che vedi di strano? che dobbiamo calmare gli animi e " moderare le parole"??? nemmeno una parolaccia abbiamo detto
     
  9. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Un mio amico con ps3 quando gioca con gli sparatutto usa mouse e tastiera proprio perchè con gli analogici va in tilt e non riesce a mirare preciso
     
  10. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Quella del mouse non l'avevo sentita dire
     
  11. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Diceva a salvo

    Ma io preferisco starmene steso sul tappeto col joystick tanto anche gli altri con cui gioco online hanno il pad quindi siamo pari
     
  12. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    ma anch'io!!!!! ti quoto alla grande, che bello stare nel divano comodi comodi!!!
     
  13. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Scusate ma io non mi riferivo a nessuno su questo forum dicevo in generale , se poi qualcuno si ritiene offeso scusatemi non volevo offendere nessuno , non avrei il motivo , comunque su queste console non ho mai visto una tastiera come quelle del pc collegate tramite un cavo usb , certo che si potrebbe gia fare , ma non è uscita alcuna tastiera ufficiale delle console , tranne le mini tastierine da iserire sotto il telecomando dell'xbox 360 per le chat , pero intendevo dire potrebbero introdurre anche quelle classiche da pc , e perche no anche il mouse.
     
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma chi vi toglie il divano con mouse e tastiera bhò xD io mi potrei stendere sul letto figuriamoci, posso anche stare in piedi con mouse e tastiera xD state strafando con i gusti personali xD poi uno come vuole se lo gode o.o

    P.S., giusto per strafare anch'io (xD) se devo scegliere un pad vado di logitech con sistema di raffreddamento a sonde e prese d'aria con impugnatura morbida ssshhhh (we scherzo xD, sull'usare il pad non per come è fatto o.o)
     
  15. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Mi faccio dire dal mio amico appena lo trovo come ha fatt e poi ti so dire
     
  16. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    :) Ormai ne stiamo facendo un caso di stato
     
  17. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    posso fare una domanda? Ma se io volessi giocare a Skyrim con il pc collegato al televisore le prestazione audio e grafiche dipendono da quelle del pc o dal televisore? scusate l ignoranza.
     
  18. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    dipendono da quelle del pc sicuramente, ma se hai una tv di ultima generazione con il cavo HDMI migliora ancora di più!!!! :) io lo provato con assassin's cred 2
     
  19. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    ah buonoa a sapersi il cavetto HDMI c' è l ho , solo che ero insicuro da cosa dipendessero le prestazioni, poi però sara tutto da vedere se utilizzero il mio salotto cm piattaforma per giocare come Dio comanda a Skyrim ,(i membri della mia famiglia potrebbero alterarsi ).
     
  20. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Certamente dipende sia dalle prestazioni del pc che da quelle del televisore, puoi avere una buona scheda video per il computer ma se la tv è obsoleta il risultato sarà più scadente.