Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Ottimo grandissimo!
    aracnus bella la tua nuova immagine
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Grazie, questo è l'Atrax Robustus: un gran brutto elemento da quale è meglio stare lontani.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Spera di non trovartelo in casa, @alaris, altro che bello! :emoji_anguished:
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    No intendevo bella come immagine...i ragni non mi piacciono più di tanto però i pipistrelli mi fanno più impressione faccia da topo, neri, con quel ghigno... :emoji_anguished:
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    C'è anche un nuovo incantesimo che ti permette di riporre in vari bauli tematici tutti gli oggetti che vuoi in qualsiasi momento e luogo :)
     
    A aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Il bello è che è molto aggressivo; ovviamente nulla in confronto agli aracnidi di Skyrim :emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    @Varil inizia il tartassamento :emoji_smiley
    Allora ho scaricato i 3 pacchetti zippati e su questo siamo a posto.
    Vedendo il video che hai caricato a suo tempo, decomprimi solo il contenuto del primo pacchetto e provvedi a sostituirlo nel gioco e quindi mi chiedo: ma gli altri due pacchetti a cosa servono?
    Scusami ma qua siamo al livello di "tienimi la mano mentre muovo i primi passi" :p
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Gli altri due pacchetti contengono il resto dei file, ma la cartella è unica. Semplicemente ho dovuto dividere il pacchetto principale in tre pacchetti perchè altrimenti non potevo caricarlo online perchè troppo grosso.
    E' un processo automatico, tu estrai la cartella e WinRar fa tutto lui. Gli altri due pacchetti vedili "solo" come parte del processo automatico di estrazione della cartella completa.
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  8. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.274
    ecco come ho installato il pacchetto!!

    01 installare il gioco.
    02 lanciarlo e vedere se funziona quindi uscire.
    il passaggio 1 e 2 potete saltarlo se il gioco lo avete già installato.

    03 cancellare la cartella Skyrim Special Edition e Special Edition Mods (se esiste) che si trova in ...\steamapps\common
    04 andare nella cartella di comodo creata scompattando il file Varil's Skyrim/File di gioco e copiare tutto il contenuto in ...\steamapps\common
    05 andare in C:\Users\Utente\AppData\Local e cancellare la cartella Skyrim Special Edition e copiare quella
    che si trova in Load order files
    06 ora entrare in steam, libreria, pagina iniziale
    07 in fondo a sinistra cliccare su ->aggiungi un gioco\aggiungi gioco non di steam\sfoglia\
    08 cercare in ...\steamapps\common\Skyrim Special Edition\ e scegliere ->skse64_loader<- cliccare su apri
    09 cliccare su ->aggiungi programmi scelti (deve essere spuntato): sarà aggiunto alla libreria.
    10 quindi lanciare il gioco da qui. click destro\gestisci\aggiungi un collegamento sul desktop
    sarà possibile lanciare il gioco dal collegamento creato sul desktop.

    per disattivare e nascondere il gioco originale

    11 cliccare su the elder scroll V:Skyrim Special Edition proprietà\aggiornamenti\aggiorna questo gioco solo all'avvio
    12 cliccare su aggiorna questo gioco solo all'avvio
    13 cliccare su the elder scroll V:Skyrim Special Edition gestisci\nascondi questo gioco

    quando si vorrà ripristinarlo

    14 cercare skyrim nella barra della ricerca
    15 visualizzerà the elder scroll V:Skyrim Special Edition click destro\gestisci\smetti di nascondere


    ora lo provo...
     
    A alaris, aracnus2002 e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Tutto perfetto ;)
    Inoltre segui gli accorgimenti che ho descritto nella sezione "Ultimi Consigli" sempre nel primo post: fondamentali per maggiore stabilità di gioco.
    PS: per chi vuole iniziare subito col museo sbloccato: scegliete l'inizio "sono arrivato a Skyrim per nave->Solitude".
    All'arrivo a Solitude cliccate Sì alla domanda"Sei arrivato come cacciatore di reliquie per il museo?".
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2023
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  10. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Infatti stamattina, mentre stavo facendo altro, mi è venuta "l'illuminazione" ed ho pensato: "stai a vedere che nella realtà gli altri due pacchetti sono collegati al primo e sono da ignorare". Non resta che "trafficare" stasera e poi dare "fuoco alle polveri".
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Sì, non devi cliccare su di essi ma sono comunque fondamentali e devono essere scaricati, altrimenti l'estrazione della cartella "Varil's Skyrim" non viene completata.
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Io ho fatto così sempre su tuo consiglio...;)
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Usa il mio pacchetto, è infinitamente più grande e bello della AE.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Adesso non ho tempo dopodomani riparto per il lago quindi niente desktop e niente Skyrim e tuo pacchetto Morro, sarà così fino a Settembre/Ottobre...nei pochi giorni che torno a Milano giochicchio con l'AE con il mod del museo e quello della splendida interfaccia che usi tu.:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    @Varil Il punto della situazione.
    Allora installato tutto, deciso di partire da Solitude e mosso i primi passi dal pontile alla strada per entrare in città: sembra di essere in un altro gioco e ti faccio i miei complimenti per questo pacchetto.
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2023
    A Varil piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    :emoji_blush:
     
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Sono arrivato al museo ed ho incontrato il tipo che ha iniziato a spiegarmi il tutto però ho notato che mi parla in inglese e non vi era traccia di sottotitoli; presumo che vi siano perché poi, come per magia, sono apparsi quando mi stava dicendo che doveva darmi la chiave della casetta e come raggiungerla
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Devi attivare i sottotitoli dalle opzioni di gioco lol
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Eh hai ragione, erano disattivati; vorrà dire che domani sera ricarico e mi rigodo l'entrata nel museo in italiano.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  20. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.274
    appena inizio il gioco mi esce questa scritta: skyrim-russo.jpg
    di seguito le opzioni da non attivare per rendere più stabile il pacchetto.
    skyrim-salv.jpg
    inoltre non usare f5 per salvataggio veloce e f9 per caricamento veloce.
    grazie, un pacchetto monumentale.
    saluti.
    Godran65
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2023
    A alaris e Varil piace questo messaggio.