Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Tutti i link sono online e operativi. Primo post aggiornato.
    Spero funzioni tutto e riusciate a giocarvi e divertirvi.
    Ovviamente attendo vostri feedback, mi raccomando :)
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Inizio con le domande poiché sono un novizio :emoji_smiley.
    Avendo già installato il gioco, ritieni che sia meglio disinstallarlo e reinstallarlo da zero?
    Ho visto che i pacchetti adesso sono 3 e non più 2: ma la video guida che hai caricato è sempre valida?
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Sì la guida è sempre valida, valgono le stesse identiche cose, solo che anziché due parti devi scaricarne tre.
    Se il gioco è già installato su Steam non c'è bisogno di disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
    Cancelli direttamente la cartella di gioco manualmente e la sostituisci con la mia, come spiegato nel video.
     
    A aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ottimo.
    Nel tuo pacchetto c'è anche qualche modifica alla grafica oppure è limitato principalmente ai contenuti di gioco? Nel senso, gira anche su configurazioni PC di 3/4 anni fa?
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Ci sono anche modifiche grafiche, ma nulla di troppo pesante. Gira bene su un computer di 4 anni fa, sicuramente. Magari metti i settaggi a livello Alto anziché Ultra.
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Anche questo è ottimo :emoji_thumbsup:
    Stavo guardando adesso un video all'interno del museo del drago con l'infinità di espositori e mi sorge una domanda: ma il museo è in realtà tipo un enorme magazzino di tutto quello che si può trovare in game a livello di armi, armature, gioielli, ecc? Servirà consegnare un campione di cose anche normali che si trovano fin dall'inizio muovendo i primi passi in game oppure solo cose limitate esclusivamente alla MOD specifica?
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Nel Museo puoi esporre quasi qualsiasi oggetto del gioco originale + della mod stessa + di quasi tutte le altre mod create dalla community.
    Quindi conviene andarci fin da subito per cominciare ad esporre tutto ciò che trovi.
    Inoltre più aumentano le esposizioni, più si sbloccano nuove quest e funzionalità della mod stessa.
     
    A f5f9, aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    E' il mod dei miei sogni! Il sogno del buon accumulatore seriale dei TES;), peccato non esista per Morro.
    Peccato che nei prossimi mesi giocherò poco Skyrim e il fantastico pacchetto Morro/Varil:emoji_disappointed:
     
    A Varil e aracnus2002 piace questo messaggio.
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Benissimo, finalmente una mega esposizione permanente de "la qualunque".:emoji_heart_eyes:
    --- MODIFICA ---
    A chi lo dici, se vi fosse la possibilità accumulerei anche le foglie secche :emoji_smiley
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Anche per me uguale...
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    La cosa figa è che le varie esposizioni non sono casuali, ma ogni oggetto ha un suo specifico espositore in una sala specifica su una teca specifica.
    Armature, armi, oggetti unici, tesori, libri, ecc.
    Comunque speriamo funzioni tutto. Vi auguro di poterci giocare centinaia di ore.
    Fatemi avere un vostro feedback, segnalate qualsiasi cosa, lo apprezzo molto.
     
    A aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  12. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    Per non parlare delle missioni, degli enormi dungeon diversi dal solito, della nuova gilda, degli alloggi privati, delle postazioni di ricerca, della tipografia, ecc
     
    A alaris, f5f9, aracnus2002 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ah solo questo? Credevo molto di più... uff, si sono proprio sprecati.:emoji_smiley
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Mod eccezionale...
     
  15. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Eh niente... è più forte di me ma devo iniziare il valzer di domande :emoji_smiley
    Nel museo è presente una specie di baule in cui accumulare le cose che non è possibile esporre subito?
    La mappa di gioco in generale è quella solita vanilla oppure è una di quelle maggiormente definite? tipo con le strade, ecc...?
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Tutto ciò che è esponibile, è esponibile fin da subito. Le armi e armature che non si possono esporre, puoi metterle nelle ali extra dell'armeria manualmente.

    La mappa è più o meno uguale, cambia la grafica dell'interfaccia, che @alaris adora.
     
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Dai filmati che ho visto, la grafica dell'interfaccia è molto bella.
    Quando devo esporre qualcosa, devo cercarmelo io l'espositore adatto per collocarlo?
    Ma è vero che si parla di 3500 pezzi da esporre?
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Confermo...bellissima
    --- MODIFICA ---
    La mappa non ha le strade...ho provato ad installare il mod con le strade, che avevo installato ai tempi, ma niente non funziona.
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    I pezzi sono intorno ai 2000 sicuramente, almeno nella mia installazione. Ma il numero esatto non lo so. Forse sono di più.
    Comunque no, c'è un banco da lavoro per le esposizioni, basta cliccarci e ti espone automaticamente tutti gli oggetti esponibili che hai nell'inventario. Comunque ti viene spiegato tutto e c'è anche una guida che trovi all'ingresso del museo.
    Magari più in là farò un video guida del museo.
     
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  20. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Fa nulla, me la faccio andare bene anche così; c'è fin troppa carne sul fuoco con sta MOD; infatti ho come la sensazione che, appena lanciato il gioco, non saprò cosa fare/dove andare, data la mostruosa mole di contenuti.
    Nella versione vanilla ormai sapevo cosa fare anche ad occhi chiusi ma qua sarà una sorpresa: presumo che partirò già con il museo ma poi... :emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    Grazie per le info :emoji_thumbsup: