Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    670
    Mah, mi sembra un po' povero di contenuti 'sto pacchetto, vero??:p:)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Concordo una noia...
    :emoji_joy:

A Varil piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Draugr a cavallo
    9305082892046565376_8.jpg 9305082892046565376_9.jpg 9305082892046565376_10.jpg
    --- MODIFICA ---
    9305082892046565376_11.jpg
    --- MODIFICA ---
    9305082892046565376_12.jpg 9305082892046565376_13.jpg

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Olenveld, lasciato a metà...salvo ma poi non carica i salvataggi...non c'è soluzione torna al desktop, provato più volte.
    Sono tornato a Skyrim.
    Intrigante come mod ma un po' troppo ripetitivo sono arrivato a metà dell'opera, riscostruito il villaggio e conquistato 8 insediamenti su 16...tipo AC ma più vario...parere.
    Unslad non capisco come fare il quarto atto...non ho salvataggi precedenti.
    Mi rituffo in Lotd...

Ultima modifica: 8 Luglio 2025 alle 18:58
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.827
    Uhm. Molto strano. Per caso sei in una caverna con dei ragni?

A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    No, fuori...comunque tutto è cominciato nella caverna dei ragni che ho superato con una stratagemma, ho ridotto al minimo i dettagli grafici e ho indossato la tunica per rendermi invisibile superando la maggior parte de ragnetti, che probabilmente mi riempiva la memoria penso, sono riuscito ad arrivare quasi alla porta per uscire e andare nell'arboreto...subendo colpi su colpi e continuando ad avvicinarmi alla porta e dopo parecchi tentativi sono riuscito ad uscire dal nido dei ragni.
    Ho proseguito per il prossimo sito da conquistare e prendere il frammento, se non ricordo male, è quello all'estremo nord su un'isola che raggiungi passando per un passaggio sotterraneo ghiacciato e qui ho salvato sette, otto volte ma al momenti di caricare i save mi ributtava al desktop cosa strana che qui non erano anfratti pieni di sprite due o tre scheletri e stop.
    Ho provato più di due ore poi mi sono stancato e ho ripreso dall'ultimo save che funzionava e sono tornato a Skyrim.;)

7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.827
    L'autore sosteneva di aver fixato il problema dei ragni, se ti crashava vuol dire che lì c'è un problema che l'autore non ha mai risolto. Anche i salvataggi corrotti sono un problema mica da ridere, evidentemente c'è qualcosa di buggato anche in quel sotterraneo ghiacciato.
    Grazie per la segnalazione. A malincuore escluderò Olenveld dal mio pacchetto, a questo punto.

Per quanto riguarda Unslaad: hai provato a vedere sulla pagina della mod originale come iniziare i vari Atti? Credo dovresti riuscire a continuare dall'ultimo in cui eri arrivato, ma non so quale sia.

Un'ultima cosa: l'intelligenza artificiale ti ha mai dato problemi nelle tue centinaia di ore? Nemici che stanno fermi e non attaccano, seguaci che si fermano e non camminano più? Cose così. Io ho abbandonato sempre le mie partite per via di questi problemi di IA.

Ultima modifica: 9 Luglio 2025 alle 15:24
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    No, nessun problema solo in Olenveld ma solo due o tre volte niente di che nemici che non attacano, seguaci non ne ho...per il resto con i tuo pacchetto fila tutto liscio come l'olio tranne Olenveld per i vari problemi succitati. Per Unslaad ho provato a guardare ma non mi è chiaro come riprendere...proverò
    --- MODIFICA ---
    Tornato a Unslaad ma niente da fare non riesco a capire come fare l'ultimo atto mi sembra non sia cambiato niente da quando lo finii
    --- MODIFICA ---
    Sono ritornato a Skyrim /Solstheim ma quando salvo spesso i save non caricano più e mi torna al desktop, mi sa che si è incasinato tutto con Olenveld...devo disinstallare tutto e amen o esiste una soluzione? Grazie, eventualmente sono state quasi 700 ore molto divertenti con il tuo pacchetto, pazienza...:) Se non ci fossero soluzioni come procedo, a malincuore, per la disinstallazione del tuo pacchetto, di Skyrim e di SKSE64? Grazie ancora una volta...

Ultima modifica: 9 Luglio 2025 alle 15:48
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.827
    @alaris non è detto che la colpa sia di Olenveld. È possibile che la partita in corso sia diventata instabile dopo l'aggiornamento. In tal caso, non c'è bisogno di disinstallare nulla. Ti basta semplicemente, quando vorrai, iniziare una nuova partita da zero. Iniziando una nuova partita e cancellando tutti i vecchi salvataggi, sarebbe di nuovo stabile. Se però non conti di giocare più a Skyrim, puoi anche cancellare tutto.
    Una domanda: ma quindi nella caverna con i ragni in Olenveld il gioco crashava? Confermi?

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Si bloccava si e poi se caricavo un save non caricava e mi faceva tornare al desktop.
    Una nuova partita no per adesso no, tengo installato tutto e cancello tutti i save giusto?
    Il tutto però è cominciato con Olenveld...
    --- MODIFICA ---
    @Varil ho provato a cancellare tutti i save di Olenveld e sono tornato Solstheim al tempio, dove prima caricando il save nel tempio mi tornava al desktop, adesso funziona...provo a continuare appena posso e controllo se non succede più o se la cosa è sporadica continuo, ti farò sapere in caso contrario cancello, sigh! tutti i save e lascio installato e quando mi verrà voglia di ricominciare inizio una nuova partita...

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.827
    Non credo servirà a molto. Se il problema è l'aggiornamento a partita in corso, serve per forza una nuova partita.
    Non credo che il problema sia stato causato dal giocare Olenveld.

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Provato varie volte a salvare e caricare e per adesso non è più successo...incrocio le dita mi spiacerebbe perdere tutto...

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Anche pomeriggio ho giocato per un'ora e passa e non successo niente...ho fatto un sacco di salvataggi per poi ricaricarli e sono stati ricaricati tutti!
    Speriamo bene, ti terrò al corrente...

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.827
    Ovviamente ti auguro che funzioni tutto, ma resto cautamente realista. Fammi sapere.
    Ad ogni modo, indipendentemente da tutto, Olenveld verrà esclusa dal pacchetto

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.215
    Concordo non è stabile.
    Incrocio le dita e ti terrò aggiornato...