Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Deserto...oasi...
    9305082892046565376_2.jpg 9305082892046565376_1.jpg 9305082892046565376_3.jpg

A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  2. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    alaris, come hanno tradotto le "Ancestral Cheetahs" ?

Cari gattoni, che però sono un po' meno cari se ti vengono addosso in 5 con le fauci spalancate... ho scoperto un modo per arrivare all'amuleto senza farmi vedere, ma richiede furtività estrema, un percorso alternativo, agilità e rapidità nello spostamento

3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    "Alleanza del ghepardo ancestrale"
    Sheogorath e i rimandi alle shivering isles la bellissima espansione di Obli , la città imperiale, il mausoleo tutto bellissimo. Per recuperare l'amuleto ho ucciso solo il primo all'entrata e poi sono andato di furtività, tieni presente che ho 99 in furtività
    Quadri di vecchi amici e il fantasma/ dell'eroe di Obli/Sheogorath 9305082892046565376_1.jpg 9305082892046565376_5.jpg 9305082892046565376_7.jpg 9305082892046565376_3.jpg 9305082892046565376_6.jpg 9305082892046565376_8.jpg

A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    @Varil amico mio sei sparito? Nessun commento:emoji_confused::emoji_disappointed:

A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    No, tutto ok. Più che altro sto cercando di non spoilerarmi nulla. Io ancora molte mod del mio pacchetto non le ho giocate, tra cui questa di Nocturnal:D Mi sono perso qualche domanda?

A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Scusa...hai ragione io parto sempre dal presupposto che tu abbia giocato tutte le mod del tuo fantastico pacchetto, non devo mettere più foto o posso sotto spoiler?
    p.s. 230 ore e tutto ok...

A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Sotto spoiler va benissimo. Eh sì, i miei pacchetti li hai giocati molto di più tu di me. Io spero di recuperare presto hehe

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Beyond Reach...Varil mi sai dire come si chiama la prima quest? Sono di livello 40 ma non ricordo di
    aver trovato la monaca di Mara e la sua guardia del corpo, sono entrato in varie città ma non si è mai presentata non vorrei averla già incontrata
    Per iniziare il mod livello 5 ma tu mi avevi detto di aver alzato il livello necessario...non mi parte...:emoji_disappointed:...grazie anticipate

9. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    La monaca cieca di Mara può apparire in qualsiasi città (a me è apparsa addirittura a Bruma), ma non basta che ti appaia, devi anche parlarle e poi avere un colloquio diretto con Mara. Comunque per essere sicuro se è già successo basta che vai a Markarth vicino alla scuderia. Se oltre al solito trasporto tra le città trovi anche un altro trasporto, è quello che ti porta al "Reach esterno", cioè beyond Reach. Altrimenti continua a girare per le città, e comunque anche se non la consideri, lei apparirà ancora finché le parli.

Il livello non saprei, io ero già oltre il livello 30, ma considera che ci sono nemici piuttosto tosti di là.

Ultima modifica: 12 Novembre 2024
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    avevo controllato c'è solo il carro per il trasporto nelle varie città...sono andato a Whiterun, Riften e altre niente...somo a livello 40
    --- MODIFICA ---
    Niente da fare ho girato tutte le città...niente non appare la monaca:emoji_disappointed:

11. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    So che c'è un addon che ritarda l'inizio della main quest (quindi l'apparizione della monaca) credo fino al livello 25, e ce n'è pure un altro che apre una strada alternativa per il Reach, ma non è da usare fino a quando sei giunto regolarmente seguendo la main.

Non è che per caso la monaca è apparsa in un momento in cui in città c'erano dei vampiri ed è rimasta uccisa nello scontro? Il problema è che appare anche nei momenti meno opportuni (a Bruma avevo a che fare con i thalmor locali e stavo pensando a come sistemarli a dovere)

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Penso sia quello installato da Varil ma io sono di livello 40, per i vampiri non penso...
    Ho provato di tutto dormire tre giorni nella casa del fabbro di Whiterun, entrare e uscire dal cancello, dormire alla locanda di Whiterun...tutte azioni lette sul forum di Nexus di Beyond...niente...
    --- MODIFICA ---
    Ho scoperto anche Bruma...bellissima ma anche qui niente monaca e guardia è tutto pomeriggio le sto provando tutte, letto il forum su Nexus, ecc. mi sono intestardito niente da fare...

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Con il mio addon sarebbe dovuta partire a livello 25. A me era apparsa a Solitude, se ben ricordo. Ma potrebbe apparire in ogni città. Molto strano, perché a me era apparsa. Può darsi sia ancora in uma delle città. È possibile anche che sia finita in una locanda (in seguito all'attacco di un drago o di vampiri). A me era successo ma poi l'ho trovata dentro la locanda di Solitude.
    La mia ipotesi è che sia finita all'interno di una locanda di una città in seguito ad un attacco di un drago o vampiri. Ricordi un simile attacco in una città? Forse Solitude?

In alternativa può darsi tu ci abbia già parlato e non ricordi. In tal caso dovresti avere nel diario una quest chiamata "Beyond Reach" (forse, visto che ora è tradotta, appare come qualcosa tipo "Al di là del Reach" o "Oltre il Reach").

A MOB2 piace questo elemento.
  14. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    Comunque dovrebbe esserci il trasporto vicino alla scuderia di Markarth. Un carro col cavallo e un mercante, ma non il trasporto classico che esiste in tutte le città (quindi a Markarth dovrebbero esserci due carri).

Nel mio caso è apparsa perfino a Bruma, mentre stavo "discutendo" coi thalmor locali, e mi ha praticamente interrotto (c'è una patch di compatibilità tra Beyond Skyrim e Beyond Reach).

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    No fuori Markarth c'è solo il solito carro non due, quindi il problema è che i due tipi non compaiono. Ho cercato anche Bruma per vedere se per caso...niente. La patch non so dovrebbe leggere Varil per capire se è quello il problema.

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Alaris ti ho risposto su. Controlla le locande delle città, a partire da Solitude

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Grazie, non avevo visto, ieri, il tuo post. No non ho la quest e non ho il secondo carro fuori Markarth. Non ho mai provato nelle locande oggi provo e faccio sapere, grazie ancora a tutti e due
    --- MODIFICA ---
    Grande Varil!!!!!!!!!!!!!!!! Era proprio nella locanda di Solitude! Grazie mille per l'ennesima volta! Sono felice:)
    Bruma, Beyond, Glenmoril, e tutte le altre che pacchetto infinito mi durerà anni...
    Grazie anche a Mob2:)

A f5f9, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Hehe ;)

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Beyond ha un'atmosfera unica...fantastico, mod del pacchetto uno più bello dell'altro e della famosa trilogia sono fermo a Vigilant...non ho resistito ho voluto buttarmi su Beyond poi continuerò la trilogia...

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    E ci sono ancora tante altre mod che ignori :)