Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Finito AHO
    9305082892046565376_1.jpg 9305082892046565376_2.jpg

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    La magia che evoca un ragno come destriero appresa con aho...evochi ma l'evocazione dura per sempre come e non si può interagire con lui, solo scendere e salire sapete come farlo sparire per evocarlo solo nel momento del bisogno?

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    No, è una magia buggata che personalmente evito ormai. Puoi solo salirci sopra per usarlo come destriero e sì, dura in eterno. Se vuoi levartelo dalle scatole, apri la console di gioco, ci clicchi sopra col mouse e inserisci il comando "disable" (senza virgolette) seguito da tasto Invio. E non evocarlo mai più :D

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  4. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.830
    Non ti piacciono i ragni, @alaris ? Pensa che nella mod Inconsequential NPC (di cui abbiamo non una, ma ben due traduzioni italiane, di cui una del mitico @improbabile) c'è un ragno dwemer danneggiato che puoi riparare e diventa un tuo fedele compagno :p (mi ricorda qualcosa di Fallout New Vegas...)

Comunque se proprio vuoi annientarlo per sempre togliendolo anche dalla cache del salvataggio, dopo "disable" digita anche "markfordelete".

Ora non è una quest, ma è un "momento Enderal", con lacrime (perfino nella Vanilla qualche volta ci sono).
    Sulla strada da Whiterun per Solitude, all'incrocio per Dragon Bridge, c'è una carovana assalita dai banditi e ci sono due corpi, uno di una donna e uno di un uomo. Sul corpo della donna c'è un diario con la sua storia.

"Ho pregato mio marito di non andare, ma lui non mi ha ascoltato. Ha detto che se avesse ritardato la spedizione anche di un'altra settimana, la Legione avrebbe trovato qualcun altro per portarla al sud.

Che si tengano i loro maledetti soldi. La strada per Whiterun è pericolosa in questi giorni, lo sanno tutti. Tante carovane sono state attaccate, tanti viaggiatori sono svaniti nel nulla. Alcuni dicono che si tratta solo di banditi, ma si dice che ci sia di peggio. Goblin. Fantasmi. Streghe.

Sono vent'anni che siamo sposati e non riesco a sopportare il pensiero di perderlo. Non lo lascerò andare da solo, non questa volta. Vivremo o moriremo insieme. Mara ci protegga."

Di solito non mi preoccupo dei cadaveri che trovo in giro, meno che meno di quelli che produco io, e li spoglio di tutto ciò che mi sembra utile.

Ma in questo caso, no.

Ho preso i due corpi e li ho accomodati con cura sul carro, uno vicino all'altro.

Uniti nella vita. Uniti nella morte.

Questo E' Enderal...

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Sempre anche io mi comporto così tranne quando, e mi è capitato parecchie volte nei TES, mi imbatto in situazioni per capirci molto "Enderal" e agisco seguendo i miei sentimenti...il bello di Enderal e in alcune casi anche nei TES...che giochi splendidi, forse è riduttivo in questi casi chiamarli "giochi"...

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Allora devi giocare le mod di Vicn: traboccano di angoscia esistenziale

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Quali sono?

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    La santa Trinità: Vigilant, Glenmoril e Unslaad.
    E DAC0DA in arrivo a breve.

A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Non vedo l'ora...sono a livello 27 posso cominciare la trilogia?

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Avoglia. Comunque non dimenticare che ci sono anche tantissime altre mod

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Lo so, lo so;)...alcune le avevo appena giocate nelle mie precedenti run...Clockwork, Legacy, Forgotten city...ho visto in prima pagina le mod del tuo pacchetto sono tantissime oltre a quelle citate ce ne sono altre?, grande pacchetto il tuo...

A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Sì forse qualche altra quest minore

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    125 ore...tutto ok funziona tutto perfettamente...al momento ho iniziato la quest di Peryte...il principe delle pestilenze...il mondo dei Tes è fantastico e di una complessità senza paragoni in ambito videoludico. Non finirò mai di lodare il tuo pacchetto( chissà quando inizierò le mod più belle)...oltre alla ciccia anche esteticamente è bellissimo e molto fluido con il mio catorcio gira tutto benissimo.

A Varil piace questo elemento.
  14. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    :emoji_fearful: che ricordi!

A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.