Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.786
    l'uovo o la gallina?

2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Si scusa...non clockwork, The Forgotten City

A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    È un cane che si morde la coda, ma certamente se i numeri degli italiani attivi su Steam raggiungessero quelli di crucchi e mangia-baguette, stai pur certo che qualcosa cambierebbe.

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Concordo
    --- MODIFICA ---
    9305082892046565376_2.jpg 9305082892046565376_4.jpg 9305082892046565376_5.jpg
    Dreamborne isle

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    Ultima modifica: 24 Settembre 2024
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Livello 22 rinuncio? A quale livello?
    Già fatto ma mi sono fermato, dovevo finire un'altra quest e riportare al museo il mio gattone...domani in base a quello che mi consigli
    procedo.

7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    Direi almeno livello 30. Ma non ricordo se puoi tornare indietro dalle Dreamborne Isle a Skyrim. Se sì, torna indietro, finisci ogni impegno a breve termine (perché sarai impegnato per molto tempo) e vai alla Segheria Mixwater.

A alaris piace questo elemento.
  8. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.847
    @Varil, hai messo qualche mod sul teletrasporto nel pacchetto? Tipo mark+recall, roba del genere. In quel caso puoi tornare in un altro momento. Mi sembra di ricordare che fino a un certo punto in Dreamborne puoi tornare naturalmente, poi c'è una missione da compiere e poi... devi andare fino in fondo :)

Un'altra mod eccezionale, come un sogno

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Grazie a tutti e due per i consigli!
    Ho l'ansia di iniziare quest che non ho mai fatto per il discorso livello e non poter tornare sui miei passi...

A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    Sarebbe una pessima idea per due motivi.
    1) Su Skyrim c'è già il viaggio veloce, quindi Mark e Recall sarebbero pleonastici, a differenza che su Morrowind.
    2) Skyrim, a differenza di Morrowind, non è impostato per funzionare così. Ci sono quindi delle sezioni di gioco (vanilla e mod) in cui è previsto che tu non possa abbandonare l'area in questione. Farlo romperebbe quest/script ecc.
    --- MODIFICA ---
    Per ora vai a Mixwater e vai sul sicuro.

Ultima modifica: 24 Settembre 2024
    A MOB2 piace questo elemento.
  11. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    108
    io di solito faccio così:
    quando sto per iniziare una mod nuova faccio un salvataggio a parte e durante la mod continuo ad usare quello tenendo ben separati i salvataggi mentre sono a Skyrim in modo che se mi accorgo che sono troppo basso di livello e non riesco ad andare avanti ricarico il salvataggio fatto a Skyrim e ritorno più tardi. C'è sempre il rischio di trovare mod dove non puoi più tornare indietro finché non la finisci e rischi di trovarti nei casini.

A alaris, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Sadrith Kegran
    9305082892046565376_1.jpg 9305082892046565376_2.jpg 9305082892046565376_3.jpg 9305082892046565376_4.jpg

A f5f9, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  13. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.847
    Ma allora lo fate apposta, anche Project AHO, tutte le mod più abissalmente splendide mi postate :emoji_grinning::emoji_heart_eyes:

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    Prova il pacchetto. Ci sarà sicuramente qualche perla di mod che ancora non hai giocato nemmeno tu ;)
    --- MODIFICA ---
    Questa mod mi ha reso antipaticissimi i Telvanni :D
    PS: la soundtrack di Morrowind è la ciliegina sulla torta :)

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Vero ogni tanto parte e...brividi...
    p.s. sono a più di cento ore e tieni presente che è la prima mod nuova che inizio seriamente, tranne l'arena dove sono arrivato nella blacklist al numero 8 e poi l'ho messa in stand by, e tutto fila liscio.
    AHO ha un'atmosfera unica e fantastica i pg sono molto ben caratterizzati... ho passato tutto pomeriggio a giocare poi ho dovuto staccare quando mia moglie mi ha obbligato per la cena, adesso però riprendo.;)

Ultima modifica: 25 Settembre 2024
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Scacchi...
    9305082892046565376_5.jpg

A gyj, Vitbull88, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    AHO è bellissimo. Molto ben fatto e pieno di sorprese, sono al terzo atto...

Ultima modifica: 27 Settembre 2024
    A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  18. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.847
    Certo l'inizio non è dei più divertenti, ma almeno una volta tanto sai davvero cosa si prova a stare dall'altra parte e magari tornando a Morrowind ti impegni fino a fondo con le Lampade Gemelle (ci sono mod notevoli al riguardo).

E poi Telvanni e Dwemer sono un'accoppiata vincente :p

Non ricordo se hai anche Tel Nalta nel pacchetto, ma considerato che ho trovato traduzioni in francese, tedesco, spagnolo, portoghese e cinese temo di no, e credimi che è un vero peccato

Ultima modifica: 26 Settembre 2024
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.341
    Vivec e il piccolo quadro sotto mi ricorda un ponte di Morro ma non ricordo l'ubicazione...ponte di Barlmora?
    9305082892046565376_1.jpg

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.288
    Sì, effettivamente mi sembra proprio il ponte dove passa il fiume Odai, visto da dietro il porto dei silt strider, venendo dalla Costa Amara. Anzi, no, forse venendo da nord. Sì, direi venendo da nord. A destra dovrebbe esserci la parte alta della città con la sede della Casata Hlaalu.
    Mi fa piacere che noti questi dettagli (mi riferisco ai dipinti), che non sono messi lì per uno scopo preciso ma per pura immersione.

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.