Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Ho ricominciato Skyrim con il favoloso pacchetto Varil....Lo avevo iniziato un mese fa ma poi abbandono perché volevo finire un gioco che avevo già iniziato....ora sono totalmente immerso nelle terre di Skyrim...sono a 25 ore di gioco. Ho trovato una nota firmata Camilla, ho iniziato la sua quest...favolosa!!! Non ricordo il nome della quest ma vieni spedito all'estremo est della mappa. Per non fare spoiler dico solo che l'inizio è spettacolare un plauso all'autore!! Credo ora di essere ormai alla fine dopo di che tornerò ad avventurarmi per Skyrim!

A f5f9, MOB2, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Ottimo :) ricordi anche quando avevi scaricato il pacchetto?
    PS: non dimenticare di fare un salto al Museo del Sangue di Drago di Solitude, perché ti apre un mondo di cose da fare

A charlie1961 piace questo elemento.
  3. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    il 18 aprile e se non sbaglio dopo che avevi fatto l'ultimo aggiornamento del pacchetto....ho scaricato anche la traduzione in italiano della mod che hai segnalato qualche giorno fa

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Vado a recuperarlo al museo, probabilmente l'ho archiviato in libreria...ti faccio sapere e grazie mille ancora una volta
    Piccola chicca ma nel tuo pacchetto ce ne sono a decine:
    9305082892046565376_2.jpg
    A proposito 95 ore e tutto fila liscio!:)
    --- MODIFICA ---
    Nel diario in attesa che mi decida a iniziarla...grande pacchetto concordo, personalmente penso mi durerà mesi se non anni.

A Varil e charlie1961 piace questo messaggio.
  5. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    quando la inizierai poi fammi sapere...a me è piaciuta molto e credo che anche per me l'avventura durerà parecchio

A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Sicuramente ti farò sapere. Troverai un sacco di quest, oggetti, personaggi, migliorie grafiche, nuovi eventi atmosferici e tanto altro e tutto questo dopo 95 ore mai avuto un problema, tutto funziona alla perfezione.
    Il nostro Varil ha implementato il pacchetto definitivo per Skyrim.

p.s. ho recuperato l'invito e l'elfo scuro mi ha risposto...Ravengate è la prima nuova quest che ho iniziato, per adesso ho fatto tutta la main, iniziato la gilda dei ladri e altre piccole missioni, quando arriverò a livello 25 inizierò le nuove quest del pacchetto.

A charlie1961 e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Quando avvii il primo incontro, di solito devi aspettare 48H per sbloccarlo (la mod è un po' legnosa con gli script). Ma poi dovrebbe filare tutto liscio nei successivi scontri.
    Ovviamente dentro l'arena non devi portarti i follower. Basta farli aspettare anche a Riften.
    --- MODIFICA ---
    In realtà l'ultimo aggiornamento è di agosto, ma non ci sono grosse differenze, principalmente delle traduzioni migliorate.

A alaris e charlie1961 piace questo messaggio.
  8. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Quindi non mi consigli di aggiornare? se sono solo miglioramenti di traduzione potrei lasciare così com'è

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Se aggiorni devi cancellare tutto, riscaricare da zero e iniziare una nuova partita.
    Ormai ti consiglio di lasciare tutto così com'è e non toccare più nulla.
    PS: sì sono solo alcune traduzioni migliorate.

A alaris e charlie1961 piace questo messaggio.
  10. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Se non sbaglio la mod in questione è questa: Clockwork. Una mod abissale, un capolavoro assoluto, per la quest, per i personaggi, per gli scenari, per la musica. Tutto è così "Enderal", che più Enderal non si può (non farci caso, qui sono il fanboy di Enderal, ma può succedere quando un gioco ti fa vivere, amare, sperare, soffrire e piangere a dirotto).

A f5f9, alaris, charlie1961 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Si concordo è una mod meravigliosa...la prima parte inquietante (non voglio fare spoiler ma se l'hai giocata sai a cosa mi riferisco).
    Sono veramente contento di averla fatta.
    --- MODIFICA ---
    grazie

Ultima modifica: 23 Settembre 2024
    A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  12. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Se ti interessa l'autore della mod ha scritto un articolo spiegando gli Easter Eggs e l'origine di tutti i riferimenti che lo hanno ispirato. Ovviamente si tratta di uno spoiler estremo, solo per chi ha già giocato la mod :)

E ovviamente c'è un po' di Dark Souls, vero buon @Varil?

P.S.: se non l'hai già fatta, suggerirei di farti pure The Forgotten City (vero, @Varil, che è nel pacchetto?), un'altra mod splendida.

A f5f9, alaris, charlie1961 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Certamente. Mod che mi ha stregato narrativamente. E tradotta splendidamente dal nostro @agg4361 se ben ricordo
    --- MODIFICA ---
    Wow, l'autore è un uomo di sublime cultura. Ci sono riferimenti cinematografici e videoludici da veri intenditori. Come non citare Metropolis e Ultima VII - Serpent Isle!

A alaris, charlie1961 e MOB2 piace questo messaggio.
  14. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    129
    Ho letto l'articolo (grazie per il link) e leggendo ho rivissuto gli attimi della mod.
    Devo essere sincero l'unico Easter Eggs che ho colto è stata quella sirena... ricordo che a mezza voce mi sono detto: "adesso scenderà anche la nebbia" ricordando Silent Hill. :)

A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Guarda che non sei obbligato ad aspettare (a parte per Beyond Reach). Puoi iniziarle anche ora. Il mondo di gioco ne è pieno. Ti basta fare un salto in alcune zone per avviarle (se vuoi info chiedi pure), mentre altre sono già nel diario. Altre partono facendo progressi altrove (ad esempio una dopo aver costruito la Base della Gilda degli Esploratori), altre incontrando NPC inediti. Ecc.

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.860
    Concordo capolavoro e l'atrmosfera che si respira è quella di Enderal...con la nuova run, pacchetto Varil, faccio aspettare Camilla in quanto già giocata più volte ma più avanti andrò ad aiutarla...
    Non ho mai comprato la versione a pagamento sapete se ne vale la pena?

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Ti confondi con The Forgotten City, se ti riferisci al gioco standalone. E non ha la traduzione ita, vero, @f5f9 ;)?

A alaris, f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  18. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.980
    Questa: The Forgotten City (su Steam), di cui avevo parlato entusiasticamente qui (c'è una discussione dedicata e il mio post è un pochino spoiler ma non troppo. Diciamo che è una riflessione sul profondo significato del gioco).

Non è una mod ma un gioco stand alone creato dallo stesso autore della mod, ambientato in epoca Romana, ma avendo fatto sia il gioco che la mod direi che il livello si equipara sostanzialmente, a parte ovviamente la diversa ambientazione.

Ultima modifica: 24 Settembre 2024
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  19. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    anche tra i migliori modder ci sono degli stronzi doc :emoji_rolling_eyes:

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Immagine 2024-09-24 173651.png
    Leggasi l'ultima riga.
    Capite? Se volete prendervela con qualcuno, prendetevela con i nostri connazionali, nei quali è assente la cultura del PC gaming. Qui da noi giocano solo su PlayStation.
    Persino Valve non traduce più i propri giochi in italiano (vedasi il recentissimo Deadlock).

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.