Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Assolutamente si...

A Varil piace questo elemento.
  2. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    661
    il tipo che ha aperto il cancello a Falskaar :"ho sentito che una guardia di Skyrim che andava in giro con te si è beccata una freccia nel ginocchio":emoji_joy:

Chissà chi l'ha tradotta. Dev'essere proprio bravo, eh?:p

A f5f9, Varil, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    :emoji_trophy:...più che meritata, ottima traduzione!

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    @alaris a quante ore di gioco sei?

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    40 ore tutto molto bello unico problema riscontrato oggi pomeriggio 4 freeze nelle rovine di vizemundsted Falskaar, uscito dal gioco con gestione risorse.

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    @alaris sospetto sia un difetto della mod, specialmente se non ti succede altrove. Fammi sapere come va una volta finita la mod (o già semplicemente una volta fuori da quel dungeon).

PS: su internet cercando info ho trovato un paio di commenti che lamentavano lo stesso problema, nello specifico a loro si freezava il gioco quando cliccavano sulla porta delle "Rovine di Vizemundsted" per entrarci. Anche a te è successo così?

Ultima modifica: 4 Settembre 2024
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Si non mi succede altrove, questa è una buona notizia.
    Ti farò sapere, penso anche io che sia un problema solo di questa mod in quanto in 40 ore non mi è mai capitato di subire un freeze.
    p.s. mi è capitato quattro o cinque volte all'interno delle rovine ma non cliccando sulla porta delle rovine.
    Grazie mille per la tua disponibilità

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Oggi mi è capitato due volte con il procedere dell'esplorazione ha smesso...giocato per due ore tutto liscio, probabilmente era quella specifica parte di dungeon...bene.

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Ci sarà qualcosa di buggato in quel dungeon. E in generale Falskaar è una mod molto vecchia e buggata. È stata la prima vera mod grossa creata per Skyrim e non viene più aggiornata da 10 anni. È probabilmente la mod peggiore tra quelle presenti nel mio pacchetto :D
    Per quanto io abbia installato dei fix non credo sia stata corretta al 100%. Senza i fix sarebbe stata proprio ingiocabile, con NPC e quest che si buggano.
    Fammi sapere come va la partita al di fuori di Falskaar, se va tutto liscio.

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Ok, per adesso rimango qui per finire tutto, salvo qualche sporadica visita al museo per depositare qualche oggetto/arma, ecc.

11. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    661
    A parte qualche rallentamento (io freeze non ne ho sperimentati) qua e la l'ho completata tutta senza particolari problemi.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.095
    lo stesso per me, se ricordo bene (l'avevo fatta un paio di anni fa)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Resto sempre qui a disposizione per accogliere i tuoi feedback, alaris :)

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Una fantastica notizia. Segnalo che un mio amico traduttore (Khal) ha appena pubblicato la traduzione italiana completa di Beyond Reach, una delle mod più grosse presenti nel mio pacchetto e una delle sole due mod che erano rimaste in inglese nel mio pacchetto (ora ce n'è rimasta solo una).
    Beyond Reach è una mod monumentale, un vero capolavoro, che vi porterà ad esplorare nuove terre, in High Rock, con tanti contenuti dark e mesti. E ora è totalmente in italiano.
    Potete installare la traduzione sul mio pacchetto anche a partita in corso in maniera del tutto sicura. Ecco come fare.
    Scaricate la traduzione qui cliccando su Start Download: https://www.nexusmods.com/Core/Libs/Common/Widgets/DownloadPopUp?id=538968&game_id=1704
    Una volta scaricata manualmente la cartella compressa della traduzione, apritela con WinRar. Aprite "Beyond Reach ITA" e trascinate solo il file arnima.esm dentro la cartella Steam\steamapps\common\Skyrim Special Edition\Data. Sovrascrivete l'originale. Fine.

Ora avrete un'altra mod gigantesca completamente in italiano.

Ultima modifica: 6 Settembre 2024
    A Seret, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Eccezionale, sono veramente felice, oltretutto posso aggiungerla con la partita in corso...grazie Varil!
    Penso che sarò occupato con Skyrim per i prossimi anni...pensate che è un gioco uscito 13 anni fa è stupefacente questa cosa. Personalmente non finirò mai di ringraziare Varil, per aver creato questo eccezionale pacchetto ma bando alle ciance corro a scaricare e a installare...faccio sapere e grazie ancora per il tuo continuo supporto.
    Effe non sai quello che ti perdi...

Fattto sostituito il file, grazie ancora...:)

Ultima modifica: 6 Settembre 2024
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Grazie, ma in questo caso va ringraziato l'autore della traduzione. È una mod veramente enorme, con oltre 10mila linee di testo, quindi veramente una traduzione grandiosa.

PS: fammi sapere come vanno le prossime ore di gioco. Spero non ci siano ulteriori freeze o intoppi simili e che quello fosse un caso isolato.

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Sono a 44 ore e funziona tutto perfettamente, i freeze probabilmente erano legati solo a quella specifica parte delle rovine...
    Ma che belli che sono gli scudi...li sto collezionando e li espongo nell'armeria est.
    p.s.
    nessuna controindicazione se non faccio, per adesso dato che l'avevo finita questa primavera, la quest del museo, le varie quest delle gilde e la quest principale dato che vorrei prima cimentarmi con le nuove avventure e le nuove aree dei mod che non ho mai giocato?

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Nessuna. L'unica cosa è che arrivando ad un certo tot di esposizioni poi ti partiranno automaticamente delle quest del museo che sarai costretto a fare altrimenti non potrai continuare a depositare/esporre gli oggetti (come quella del museo infestato e del furto al museo - si attivano da sole una volta raggiunto un certo numero di esposizioni).
    Comunque creando la sede della gilda degli esploratori dovrebbe poi partirti una quest nuova, legata ad un'altra mod, che ti porta molto lontano da Skyrim, in una terra molto esotica (ma non spoilero nulla :D ).

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.950
    Non parte Beyond Reach, non trovo la monaca con la guardia ho provato in varie città ma non compaiono...sono di livello 14 quindi dovrebbe partire qualche soluzione?

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.338
    Tranquillo, è normale. Nel mio pacchetto c'è una patch che ritarda l'inizio della mod. Quindi in realtà devi raggiungere livello 25 :p
    L'ho fatto perché altrimenti partono troppe quest insieme, visto che le mod del mio pacchetto sono troppe xD

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.