Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Eh una gran bella domanda... :)

A alaris, gyj e Varil piace questo messaggio.
  2. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Ieri sera sono ritornato nella mod "Aethernautics" perché mi sono accorto che avevo dimenticato di raccogliere tre pezzi da esporre poi nel museo del drago e, giustamente, mi scocciava avere la collezione non completa per questa mod.
    Mentre ero nella mod mi è venuto in mente questo cosa: ma adesso che l'ho completata e posso andarci quando voglio, posso successivamente aggiustare col materiale nanico (quando ne sarò in possesso) un componente che risulta attualmente rotto e che il sistema mi dice che va riparato?
    Sono rimasto vago per non spoilerare casomai qualcuno non l'abbia ancora fatta.

Ultima modifica: 31 Maggio 2024
    A alaris piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Non ne ho idea, non avendola mai completata (sebbene io sia l'autore della traduzione :D)

4. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Molto grave questo. :emoji_grinning:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. aracnus2002

Mi piace:
    818
    @Varil ho notato che nel tuo magnifico lavoro che hai realizzato forse c'è una piccola cosa che manca ed è la possibilità di poter inserire delle note sulla mappa: a me pare che non ci sia questa "utility" nel tuo pacchetto o sbaglio?
    In realtà è ininfluente per il gioco ma è più una comodità perché magari si può aggiungere una nota su una location ancora inesplorata oppure su qualcosa da recuperare in un'altra location già visitata.
    Resta il fatto che è tutto meraviglioso.

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Non ho mai saputo di una mod che permetta di farlo. Se c'è, non la conosco. Per il resto, a quante ore di gioco sei?

7. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Certo che se non hanno mai pensato ad una mod così per un gioco come Skyrim è molto strana come cosa perché è estremamente utile; invece mi pare che per Morrowind c'è la possibilità di inserire delle note sulla mappa... almeno vado a memoria di aver visto qualcosa in un qualche video (forse tuo) però non so se è una cosa nativa del gioco o è una mod.
    Per le ore di gioco devo verificare ma credo che siamo nel range 10-15.

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Su Morrowind è una feature nativa

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  9. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Ecco un'altra cavolata fatta da Bethesda; nel gioco capostipite mi metti questa cosa utilissima e poi non me la porti aventi nei giochi successivi?

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Morro è il capolavoro...

11. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Quando metterai mano a Skryim moddato vedrai che ti divertirai anche lì... magari ti dimentichi di Morro :)

12. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Allora ho verificato e sono a poco più di 33 ore avendo fatto una decina di dungeon standard, il corno dei Barbagrigia, 5 missioni per i ladri, la mod degli Aethernautics ed altre cose minori.

A Varil piace questo elemento.
  13. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.841
    mi imbuco solo per dire che ne dubito (Morro coi suoi limiti tecnici resta comunque infinitamente superiore a Skyrim)

14. aracnus2002

Mi piace:
    818
    è una tattica per fare pressione, gonfiare all'ennesima potenza le aspettative videoludiche,e fargli installare quanto prima il pacchetto visto che si parla di questa fatidica installazione sul suo PC da un annetto abbondante.
    Comunque forse per l'autunno(?) vedremo la luce in fondo al tunnel. :p

A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Mi sa che oggi nevica è la seconda volta che concordo con effe oggi...pensare che ai tempi eravamo d'accordo su tutto in due contro tutto e tutti;)...sono passati quasi vent'anni...:emoji_cry: siamo due vecchiacci...

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Dovevano essere i meravigliosi tempi di Oblivion

17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Lascia stare, il mio pacchetto di Skyrim è spettacolare tanto quanto quello di Morrowind. Provare per credere.

18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Yes, sul forum di Games Village se non erro...
    Ne sono certo, a Ottobre lo proverò...;), ma anche il tuo pacchetto di Morro è spettacolare...

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    @alaris ultimamente ho migliorato alcune cose nel pacchetto (principalmente migliorate alcune traduzioni).
    Sarebbe troppo scomodo se ricaricassi il pacchetto aggiornato e tu lo dovessi riscaricare?