Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    Suvvia, Skyrim è fin troppo facile. Un po' di pepe sarebbe gradito.
    Comunque, state tranquilli, onde evitare di appesantire l'engine, il combat è rimasto vanilla, con in più soltanto l'opportunità (facoltativa) di rotolare :p

A alaris piace questo elemento.
  2. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Io ho già scaricato il gioco vanilla e domani credo di scaricare tutto il pacchetto, poi reinstalliamo e ricominciamo a far andare le mani e poi via di arco... gli avversari non capiranno nemmeno di essere morti... cadranno come birilli

A alaris, Varil e f5f9 piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Io avevo poca fiducia nei pugnali, con furtività a cento, incantamento a cento e forgiatura a cento con due pugnali e due incantamenti ognuno più due incantamenti al set di armatura leggera diventi...esagerato. Ho solo provato vado con pugnali non incantati e con critico a 15 volte maggiorato è più che sufficiente:emoji_sunglasses:;):emoji_joy:

4. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Io sono sempre andato di forza bruta con qualunque arma e con l'arco, i pugnali adesso che ci penso non li ho mai usati anche perché non ho mai fatto una build da assassino nell'ombra.

5. aracnus2002

Mi piace:
    818
    ... e poi, come per magia, mi è venuto in mente che avevo salvato le cartelle zippate e quindi non ho dovuto riscaricare tutto da capo; Installato e pg pienamente operativo e già approdato al porto di Solitude.
    Ho voluto osare con una pittura facciale (impronta di mano) bianca.... (di chi siete servi? di Saruman cit.)

File allegati:

A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    E allora dovevi scegliere l'orco. Hehe.

7. aracnus2002

Mi piace:
    818
    hai ragione pure tu, sono andato a colpo sicuro perché scelgo sempre il Nord.
    Essendo all'inizio potrei ripartire da zero e scegliere l'orco, tanto non ho ancora fatto niente...
    --- MODIFICA ---
    @Varil una domanda: ma da metà dell’anno scorso ad oggi, hai magari aggiornato il tuo pacchetto oppure no?

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    No. Se hai la versione con tre pacchetti compressi, dovrebbe essere l'ultima.
    La versione linkata nel primo post è la più recente. Non più aggiornata da allora.

9. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Meglio così perché non avevo proprio voglia di dover riscaricare tutto tramite MEGA con il loro fastidioso limite temporale.

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    Se vuoi verificare, a me l'ultima modifica ai tre pacchetti risulta datata 8/5/2023. Prova a cliccare su proprietà su uno dei pacchetti e verifica. Se la data corrisponde, è l'ultima versione.

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Io ho i tre pacchetti ma di Dicembre 2023...no mega ancora no, posso evitare l'ultima modifica quando installerò a Ottobre o no? Dimmi di si...:emoji_disappointed:

12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    Dicembre 2023 è dopo l'8/5/2023 quindi sicuramente hai l'ultima versione ;)

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Che stupido e vero!!!!:emoji_blush: Scusa un povero vecchietto....;)

14. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Sono quelli, meno male che li ho conservati... sono come oro...:emoji_smiley

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  15. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Limite temporale di Mega? Io non ho una versione a pagamento, uso la app per scaricare da Desktop, e mi sono scaricato il pacchetto di Morro 2 volte, quello di NV, e quello di Skyrim senza alcuna interruzione di download. Non me lo so spiegare ma non mi ha bloccato il download dopo un po', come sapevo accadesse in passato...e dovrebbe accadere.

16. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    643
    Ricordo a tutti che, mentre si esplora Skyrim, è obbligatorio tenere in sottofondo questo capolavoro che vi teletrasporta in quel mondo magico:

Volendo c'è anche la versione successiva cantata con tanto di liuto

A Varil, aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  17. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Molto molto ed ancora molto bella... l'ho scoperta adesso e devo dire che l'abbinamento è perfetto.
    --- MODIFICA ---
    c'è il limite se non usi l'app, infatti sono sfaticato ed ho il blocco ogni 5 Gb di roba scaricata per 5/6 ore.
    --- MODIFICA ---
    Il mio personaggio rifatto: intelligenza pari a zero, bellezza pari a zero, menefreghismo totale verso qualunque scuola di magia ma, in compenso, un connubio concentrato di ignoranza pura e forza bruta. 20240507205509_1.jpg
    --- MODIFICA ---
    @Varil hai presente l'inizio vanilla del gioco quando dopo l'attacco del drago, devi cercare nei sotterranei della fortezza una via per scappare ecc...? Può essere che scegliendo un inizio alternativo e poi decidi di tornare ad Helgen per esplorare i sotterranei della fortezza puoi farlo solo in minima parte perché ti trovi la strada sbarrata da un crollo? A me pare strana come cosa però non mi ricordo più se è normale o no.

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.150
    Normale. Anche con l'inizio originale crolla e non puoi passare.

19. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Ho verificato adesso e non è così.
    Cattura.JPG
    Fino a questo ambiente ci arrivi senza problemi, l'unica differenza è che nella "vanilla" ci sono i nemici mentre nella "tua" sono già morti; oltrepassi il ponticello che hai davanti e ti sposti tutto a destra e prosegui fino a giungere a questo ingresso Cattura2.JPG
    ed arrivi al ponte di legno che devi azionare Cattura3.JPG
    Qui è la differenza: nel tuo pacchetto una frana blocca l'accesso al ponte e riesci ad intravederlo (già abbassato) guardando tra due massi costituenti il crollo.
    Nella "vanilla" invece puoi azionare il ponte e proseguire, scendere ancora più in profondità, incontrare i ragni congelanti, l'orso, gli scheletri e poi uscire all'aperto.

Ultima modifica: 8 Maggio 2024
  20. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.448
    sono arrivato a 30 ore. il pacchetto è veramente interessante. ho abbandonato perchè con tutte le traduzioni che sto facendo non ho più tempo per proseguire.

A alaris e Varil piace questo messaggio.