Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    una volta si poteva mettere steam offline e poi lanciare il gioco...è ancora così?

2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Yep. Volendo.

3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    @Varil effe in un'altra discussione mi ha detto che sono un utente bloccato su Steam...sai dirmi per quale motivo e cosa comporta? Non ho fatto niente di strano e ultimamente ho comprato Charrua Soccer e nient'altro dove vedo che sono bloccato e cosa devo fare? Aiuto!

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Non ne ho idea, dovresti aprire una discussione apposita in un'altra sezione.

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Grazie lo stesso, forse @f5f9 mi spiegherà...

A Varil piace questo elemento.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    :emoji_disappointed: ninzò...ho letto che eri bloccato ma poi, clikkando sul tuo post, s'è aperto
    magari prova a postare qualcos'altro su steam e poi metti il link che vediamo! ;)

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Non mi ricordavo Blackreach così splendida!
    Varil per rispondere al tuo intervento in "offerte del giorno" vorrei chiederti una cosa. Per adesso vorrei continuare a giocare con la mia copia moddata da me( ti rendi conto che soddisfazione per me gestire il vortex e i mod che ho installato e il tutto funziona egregiamente) che è niente in confronto al tuo pacchetto ma ci sono affezionato.
    La domanda è questa il tuo pacchetto si potrà scaricare anche tra un anno o è meglio che lo scarichi subito? Anche perchè prima o poi lo voglio assolutamente giocarlo. Grazie mille.
    Un paio di mesi fa avevo provato a scaricarlo ma poi, per vari motivi, mi sono fermato e mi sembra che lo scaricasse senza iscriversi al sito o ricordo male?

Ultima modifica: 26 Dicembre 2023
    A f5f9, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  8. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.830
    Questa è Dimfrost, aggiunta dalla superba mod Wyrmstooth, ma mi sembra evochi abbastanza lo spirito di Blackreach

20190413094147_1 (Dimfrost).jpg

20190413100913_1.jpg

20190413113842_1.jpg

20190413121759_1 (Dimfrost).jpg

20190413122550_1 (Dimfrost).jpg

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Anch'essa presente nel mio pacchetto :p
    --- MODIFICA ---
    Ti consiglio di scaricarlo appena possibile perché non vorrei che in futuro i link vadano giù.
    Considera che però ci vuole molto tempo, perchè sono un sacco di giga e inoltre non te li fa scaricare tutti in una volta, ma ogni tot di gigabyte devi mettere in pausa il download e poi continuarlo dopo alcune ore. Quindi meglio farlo ora con calma e nell'arco di qualche giorno dovresti arrivare a scaricare tutto il pacchetto, così non hai la rottura di doverlo fare dopo.
    Comunque dovrei aver spiegato tutto nel primo post.

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Assolutamente si...ma non è tradotta:emoji_cry:...non avevo ancora letto il post di Varil...:emoji_blush:.
    --- MODIFICA ---
    20231226175554_1.jpg
    Il planetario in tutto il suo splendore...
    --- MODIFICA ---
    Ho cominciato a scaricare il primo pacchetto e ho scaricato mi sembra sei giga mi dice di continuare tra cinque ore e non mi sono registrato posso riprendere domani senza registrazione?

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Eh, non lo so. Forse sì. Se non dovesse farti continuare domani, allora registrati, tanto è gratis.
    --- MODIFICA ---
    Nel mio pacchetto è tradotta :emoji_sunglasses:

A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Riprende il download sono a 11 giga di 19 del primo pacchetto...tra cinque ore, stasera o domani riprendo per scaricare tutti i pacchetti mi servirà qualche settimana...no problem...così evito il pericolo che non si possa più scaricare.
    Ti chiedo una cosa è possibile, quando avrò scaricato tutto, installare il tuo pacchetto e tenere la mia installazione di Skyrim in modo da passare da una all'altra: Se non si potesse lo conserverò gelosamente sul mio hard disk per installarlo più avanti.

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    No, avere due installazioni di Skyrim non è molto fattibile. Ti conviene salvarti il pacchetto e poi installarlo in seguito, perché andrà a sostituire la tua installazione.

14. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Ok grazie farò così, ci vorranno un po' di giorni per scaricare tutto e quando mi stancherò della mia copia moddata mi sparerò il tuo pacchetto...ne avrò per anni...:)

15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Peccato solo che ti sei spoilerato già Legacy :D

16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Quando installerò il tuo pacchetto funzionerà anche con l'ultima patch che ha creato dei problemi?
    Scusa, come sempre, la mia ignoranza in materia...
    --- MODIFICA ---
    Non importa quando sarò lo rifarò volentieri

17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    Sì, è totalmente indipendente.

18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Benissimo! Grazie mille

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.297
    Valle dimenticata e Durnehviir...spettacolo...gli screen non rendono giustizia.
    20231231181323_1.jpg
    20231231181201_1.jpg

Mi sono buttato dalla cascata ad est e Serana mi avvisa: "non ti buttare o chissà dove dovrò venire a prenderti" chiaramente mi sono buttato e sono stato portato dalla corrente sotto in un insediamento Farmer con un sito di scavo archeologico raggiungibile solo in questo modo...che gioco fantastico

A f5f9, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.140
    E graficamente non è neanche moddato!
    PS: sei riuscito poi a scaricare i tre pacchetti?

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.