Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.600
    Sì sì. Ovviamente se non hai voglia di aspettare, puoi far fallire la quest come spiegato nel video. L'oggetto resterà comunque lì.

A aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  2. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    467
    Credo che, con questo ritmo di gioco del guardare tutto, muoversi senza fretta, ecc..., Skyrim supermoddato mi terrà impegnato per alcuni anni a venire :emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    Il boss del museo ha creduto in me, mi ha convocato, mi ha offerto un lavoro ed io non posso ripagarlo dicendogli "eh non c'è il reperto..."; al massimo lo intorto con "eh avevo altro da fare, capo mi dia tempo..." :)

A alaris piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.600
  4. aracnus2002

Mi piace:
    467
    Allora ieri sera ero al lv 12 però a parte le missioni iniziali standard non ho ancora affrontato nulla delle MOD; o meglio, mi ha convocato uno per combattere un drago insieme ad altri 4/5 mercenari; a Riverwood un tizio di Morrowind vuole che dia la caccia ad un delinquente lì vicino; mentre visitavo uno dei primi tumuli mi è arrivato in faccia un biglietto volante; mi sono riposato e mi si è attivata la missione non tradotta di un qualche sacerdote... c'è tanta roba nel registro missioni, forse fin troppa... però mi sto limitando alle cose standard (aumentando di lv) perché ho come l'impressione che appena inizio le MOD morirò molto ma molto male e molto spesso :emoji_grinning:

A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.600
    Confermo: tutte mod, e stai intravedendo appena la punta dell'iceberg :p

A alaris piace questo elemento.
  6. aracnus2002

Mi piace:
    467
    ah bene, molto bene; calcolando che poi settimana prossima ho pure l'accesso anticipato con D4, presumo che ne avrò per qualche anno a venire. :emoji_grinning:

A alaris e Varil piace questo messaggio.