Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Monster Mod

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 2 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    File Name: Skyrim Monster Mod

    File Submitter: FatalIllusion

    File Submitted: 02 dic 2012

    File Updated: 08 gen 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: dogtown1

    Mod originale: Download

    Skyrim Monster Mod è una mod mastodontica, con lo scopo di arricchire il vostro mondo di Skyrim con tante nuove creature, intelligenti quanto basta, che vi arrecheranno non pochi fastidi. Volete mostri più vari, più spaventosi a volte? Non vi resta che scaricare questa fantastica mod!

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Importante: Le patch di compatibilità e i Replacers(ossia quei file che rimuovono determinati mostri, non lore friendly, dalla mod) possono esser scaricati da QUI e NON NECESSITANO, AL MOMENTO, DI TRADUZIONE. Ho incluso la traduzione anche dei file "hunter.esp " e "SkyMoPets.esp".

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2013
  2. MitoSky

    MitoSky Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    3
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@MitoSky lo sappiamo..in compenso, io possiedo tutti i file dell'ultima versione, la v 10, ma non so se posso upparla.
     
    A MitoSky piace questo elemento.
  4. MitoSky

    MitoSky Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    3
    Non so se è possibile inserire link esterni; in tal caso mi scuso anticipatamente.

    All'url sotto è già disponibile la v11. A breve pubblicherà anche la 12.

    http://www.vgunetwor...8-skymomod-v11/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    E' una cosa ottima! L'unico problema è che dovrò interessarmi a diversi thread, fare 30 post e aspettare 3 giorni prima di poter scaricare la nuova versione da quel forum..

    EDIT: come non detto! Evidentemente avranno tolto sta regola..

    Aggiornamento: Potete tranquillamente scaricare la traduzione della versione 10. La v11 a quanto pare è una versione beta e comunque non rilasciata sul nexus. Dato che l'autore è stato bannato, perchè è stato accusato d'aver usato elementi (texture,meshes..) da altri giochi SENZA PERMESSO DALLE SOFTWARE HOUSE, preferisco attendere ulteriori sviluppi. Dogtown1 vuole, e ha detto, di poter, probabilmente, tornare su nexus in accordo con il nexus team, ma ancora nulla è certo. La versione più aggiornata verrà prima uppata su vgu network e successivamente anche su nexus. Tuttavia, voglio che si calmino le acque e che esca una versione nuova e STABILE.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2012
    A MitoSky piace questo elemento.
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Aggiornata traduzione alla versione 11. Il pacco include anche la traduzione di SkyMoMod Hunter.
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Mi sono stati segnalati degli errori. Provvedo a sistemare.

    Traduzione corretta!

    Date le mie ultime "scoperte", vedrò di aggionare la traduzione alla versione 12 al più presto e correggerò alcuni nomi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2012
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Sono stati corretti i nomi delle creature ? La maggior parte erano sballate

    Sono stati corretti i nomi delle creature?
     
  9. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Cunny93 Ho corretto tutto. La traduzione era corretta, ma i nomi erano stati associati male a causa di una mia svista con i programmi.
     
  10. Darkaja

    Darkaja Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ho scaricato la mod skymomod v12, ho scaricato la mod originale in inglese, lo tradotto, ho installato la patch ma dei nuovi mostri neanche l'ombra........perchè??? devo aspettare dei giorni per fare resettare il bestiario? devo fare nuova partita? cosa devo fare? aiutatemi per fav....
     
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Darkaja quale patch? Comunque devi giocare un po' per incontrarli..sono sparsi per tutto il mondo, in modo casuale e dipende dal tuo livello.
     
  12. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    è compatibile con herthfire ? mi è venuto questo dubbio XD
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ovvio:) O meglio, non tocca per nulla heartfire ._.
     
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    fatalillusion la vostra ultima traduzione è di gennaio l'ultimo update di dogtown è del 10 marzo .. però è sempre v12 sai se è cambiato qualcosa rispetto alla vostra traduzione ?
     
  15. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    LA MOD E' STATA RIUPPATA SU SKYRIMNEXUS. ORA E' MANTENUTA DA IRONMAN5000 ED E' STATA RIPULITA DAI FILE UTILIZZATI ILLEGALMENTE. LA TRADUZIONE VERRA' SISTEMATA A GIORNI.
     
  16. mihawk96

    mihawk96 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Ciao ho visto che la mod originale è aggiornata alla versione 12.2.

    Se scarico questa traduzione versione 12 va bene lo stesso???

    Comunque gran bel forum :D   ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
  18. mihawk96

    mihawk96 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    @FatalIllusion ok, grazie per la risposta :D  , comunque speriavo arrivi presto la traduzione perché sarebbe una figata avere a disposizione tutti quei mostri da uccidere  ;)   :D   :robo:  
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  19. odaz10

    odaz10 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    1
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309