Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Monster Mod

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    File Name: Skyrim Monster Mod

    File Submitter: Mesenzio

    File Submitted: 03 mag 2012

    File Updated: 14 lug 2014

    File Category: Creature e Cavalcature

    Autore: Dogtown1 e Ironman5000

    Aggiunge decine di nuovi mostri nel mondo di Skyrim. Oltre 100 creature potranno essere incontrare girovagando, tra cui 70 nuovi draghi.

    Tutti i mostri sono posizionati in maniera da essere lore-friendly e adatti al luogo, non vedremo quindi dei Falmer attaccare una città, ad esempio.

    Il file opzionale "Minotaur Skin" è un'armatura leggera o pesante che può essere forgiata e che dona a chi la indossa l'aspetto di un minotauro.

    Potrete anche evocare gran parte delle nuove creature grazie al mod Skyrim Monster Mod Additions - Conjuration.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2014
  2. legendsnyper

    legendsnyper Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao, io ho provato a installare la tua mod (manualmente), però ho riscontrato un bug, ovvero che le creature, come ad esempio red wolf, non li vedo..nel senso, mi attaccano e sento i loro suoni, però sono invisibili..

    helps?