Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Monster Mod Additions - Conjuration V5

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Nome file: Skyrim Monster Mod Additions - Conjuration V5

    Inserito da: Mesenzio

    File inserito: 03 mag 2012

    File aggiornato: 02 giu 2012

    Categoria del file: Magia

    Autore: Ironman5000

    Traduzione: Download

    Permette di evocare le creature dello Skyrim Monster Mod, attraverso dei Tomi di evocazione che potrete acquistare da Bits and Pieces a Solitude.

    I vari mostri evocabili sono livellati da principiante a maestro a seconda della loro potenza. Potete trovarne una lista completa nella pagina della traduzione in italiano del mod.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2012
  2. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Mesenzio, ti segnalo che ho notato un piccolo errore nella traduzione... l' incantesimo "Evoca Grifone" è stato rinominato erroneamente "Evoca Monaco Draugr". Magari appena avete tempo correggetelo! :)
     
  3. C0574N71N0

    C0574N71N0 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    [RISOLTO]

    Ciao mi sono iscritto da poco, sono un gamer appassionato di Skyrim e avendo un personaggio evocatore ho cercato una mod che aggiunga creature evocabili e ho trovato questa la ho scaricata solo che mi è risultato un problema, inserendo la mod sia con NMM e manualmente, la mod non andava, allora ho provato a riordinare i plugin con BOSS, ma niente da fare, allora ho installato TES5Edit e dopo una striscia lunga di messaggi viene scritto così:

    [00.27] Background Loader: [skyMoMod Extras Conjuration.esp] Loading file

    [00.27] Background Loader: [skyMoMod Extras Conjuration.esp] File loaded
    [00.27] Background Loader: [skyMoMod Extras Conjuration.esp] Start processing
    [00.27] Background Loader: [skyMoMod Extras Conjuration.esp] Adding master "Skyrim.esm"
    [00.27] Background Loader: [skyMoMod Extras Conjuration.esp] Adding master "SkyMoMod.esm"
    [00.27] Background Loader: [skyMoMod.esm] Loading file
    [00.27] Background Loader: Fatal: <EOSError: System Error.  Code: 2.
    Impossibile trovare il file specificato>
    [00.29] Background Loader: finished
    Quindi ho presunto che mancasse il file SkyMoMod.esm, ho provato a riscaricarlo e a scaricarlo anche da altri siti, ma niente, sempre la stessa menata.
    Non ho altre idee, anche perchè è un'ottima mod e mi dispiacerebbe non riuscire ad usarla.
    Se hai soluzioni ti prego di rispondermi. Grazie in anticipo.
     
    P.S.: Ho skyrim aggiornato all'ultimo aggirnamento
     
    [RISOLTO]: reinstallando SkyMoMod v12
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Novembre 2013