Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim-MOD tradotte: "Immersive HUD" e "A Matter of Time"

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Fireblaze_Blue, 18 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Fireblaze_Blue

    Fireblaze_Blue Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ——————
    POST EDIT 2016.12.10 : I collegamenti sono stati ripristinati. -- Se qualcuno ha commenti o problemi riguardo a questi file; mi farebbe piacere esserne informato tramite la funzione Messaggi Privati di questo forum. --

    Nota: i file, in questione, sono stati caricati sul mio account personale di Google Drive e non ho messo scadenza ai link.  Non capisco perchè siano scaduti.
    ——————

    Salve,
    vorrei proporre la traduzione nella nostra lingua di alcune MOD di Skyrim su cui ho "lavorato" nelle settimane precedenti.

    Il primo MOD è:

    "Immersive HUD" di Gopher http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/3222/? (versione 3,  beta 3)
    La MOD tradotta è disponibile => qui

    —————
    La seconda MOD invece è:

    "A Matter of Time" di SkyAmigo http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/44091/? (versione 2.0.7)
    La MOD tradotta è disponibile => qui

    Nota: so che per quest'ultima già esisteva una "traduzione" ma, con rispetto dell'autore originale, penso che questa sia più indicata.
    —————

    Nulla di speciale. lo ammetto. Però avendo il client localizzato penso faccia piacere avere anche delle mod nella nostra lingua e non fare un miscuglio tra mod inglesi/italiane :)
    —————

    Saluti,
    Fireblaze

    P.s.: spero sia la sezione giusta  per questo messaggio. In allegato ci sono alcune GIF animate che mostrano le UI tradotte

    a_Matter_of_time.gif

    iHUD.gif
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2017
  2. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ciao chiedo scusa posso chiedervi se esiste una traduzione italiana per questa mod   A Matter of Time" di SkyAmigo
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A quanto pare il link è offline, conviene contattare l'autore anche se a quanto pare sarà un semi-sfida vista l'inattività. L'unica soluzione sarebbe riprodurla attraverso le gif che ha pubblicato (cosa che potrei fare anche io) ma sembra poco rispettoso nei suoi confronti, visto che la traduzione l'ha fatta lui.
     
  4. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    grazie mille posso chiederti dove lo posso contattarlo?
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Stando al nexus, l'autore dell'originale mod tradotta risulta un tale RockMic (quindi puoi inviare un messaggio privato lì sul nexus al suo profilo)

    Se invece vuoi contattare l'autore della mod "rivisitata" puoi provare a mandare un messaggio privato al tipo qui sopra, Fireblaze_Blue.

    In entrambi i casi, non posso assicurarti un'eventuale risposta da parte loro quindi in bocca al lupo. Se dovessero esserci novità, scrivile pure qui :)
     
  6. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    grazie aspetto il tipo qui sopra anche perchè scrivendo su nexus nessuno mi risponde li  te lo dico perchè ho provato molte volte a contattarli nessuno mi a risposto ecco la verità
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Metti che la sua ultima visita qui sul forum risale al 23 Febbraio 2015 :asd:
     
  8. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    se sono solo loro due che possono rilasciarla devo per forza aspettare 
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Altrimenti prova a scaricare l'ultima versione, la 2.0.7 perché c'è scritto "multilanguage" ma non so se comprende l'italiano :/
     
  10. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    si ho provato ma esce in inglese 
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ho appena provato la mod personalmente ed è perfettamente in italiano...
     
  12. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    se cosi devo toglierla e installarla di nuovo ti faccio sapere

    grazie adesso sono riuscito forse avevo presso la versione sbagliata adesso tutti in italiano grazie ancora

    ecco adesso si va in italiano forse avevo scaricato la versione sbagliata grazie ancora  molto gentile 
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Perfetto! :)
     
  14. Fireblaze_Blue

    Fireblaze_Blue Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ehm... perchè presumere una totale assenza quando basta un messaggio  privato?  :) E' stato un lavoro di due anni fa e la sezione qui non è particolarmente attiva vista l'età di Skyrim. Pensavo che non interessasse a nessuno.
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Infatti ho suggerito di inviarti un messaggio privato :D
     
  16. Shepard007

    Shepard007 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ciao io credo che le traduzioni interessano a molti e credo  sia una cosa buona tenere aggiornato tutto perchè no tutti conoscono l'inglese