Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Immersive Creatures ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 11 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    File Name: Skyrim Immersive Creatures ITA

    File Submitter: Val Ferry

    File Submitted: 11 Jun 2013

    File Updated: 17 Jun 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Val Ferry

    Mod originale: Download

    Questa mod aggiunge una enorme varietà di nuovi nemici. Sono presenti infatti circa 1500 combinazioni diverse delle creature presenti nella versione Vanilla.. alcuni sono tuttavia del tutto nuovi. Oltre ai nemici ci sono anche circa 100 nuovi incantesimi usati dai NPC e persino nuovi incantesimi da usare per il nostro personaggio. Una mod di ottimà qualità e davvero imponente come dimensioni.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato

    e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale. E' per la versione 5.1.1

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    *_* Ottimo Lavoro ;)
     
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    grazieeeeeeeeeeeee :D

    il dlc 2 ha bisogno di traduzione o no ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2013
  4. Mizzio85

    Mizzio85 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    È previsto un aggiornamento? Vorrei usarla con Requiem, sarebbe il massimo.. Ma c'è bisogno dell'ultima versione, la 6.1.1...
     
  5. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Ho guardato ora questo post. Sono stato assente dal forum per cause di forza maggiore. L'update per lord of the dead sembra di piccole dimensioni, quindi quasi sicuramente lo aggiornerò.....
     
  6. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    pensate di riuscire ad aggiornare la traduzione di questa fantastica mod?
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    È quasi pronto l'aggiornamento della traduzione! @Val Ferry fatti sentire amico!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Ottobre 2013
  8. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Ok, eccomi qua di nuovo...sono stato fuori dal forum per un po'.......riprenderò a fare traduzioni anche se non ci starò la stessa quantità di prima...mi puoi passare la traduzione aggiornata di Immersive Creatures, che la controllo?

    C'è già la traduzione dell'ultima versione 6.1.3 sul nexus forum.........la potete prendere da lì!