Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim HD 2k textures

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Bale.Knicks

    Bale.Knicks Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho un piccolo problema con la mod di retexturizzazione del gioco Skyrim hd 2k textures, vi allego le immagini per mostrarvi ciò che non va. Premetto che uso un imac 21" per giocarci e mi legge senza problemi la grafica Ultra anche a massima risoluzione. Tutto ciò mi succede sia con la versione Full che la versione Lite, anche se seguo precisamente tutte le indicazioni precise per installare le mod di retexture. Grazie in anticipo

    /monthly_07_2012/post-26924-0-28750000-1343391265_thumb.png

    /monthly_07_2012/post-26924-0-01238000-1343391310_thumb.png

    /monthly_07_2012/post-26924-0-91578900-1343391337_thumb.png

    /monthly_07_2012/post-26924-0-01661600-1343391374_thumb.png
     

    File allegati:

  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    @@Bale.Knicks, ho spostato il messaggio nella giusta discussione. Prima di creare un Thread innanzitutto assicurati che non se ne parli già, dopodiché bisogna controllare se si è nella sezione giusta (la sezione Mods in questo caso). Dico questo per mantenere quanto più ordinato il forum e facilitare la ricerca di chi ne ha bisogno! :)
     
  3. Bale.Knicks

    Bale.Knicks Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie però aiutatemi a risolvere il dilemma per favoreee!
     
  4. ratto93

    ratto93 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ragazzi ho scaricato la full version..ho sotituito il data ma il gioco quando schiaccio play non parte proprio!!!che faccio?
     
  5. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Ragazzuoli non capisco proprio come si installa....ho scaricato le varie parti in versione lite. 

    Installando manualmente oppure con il manager, non compare nessuna mod nella lista delle mod attivate???

    Basta copiare le varie cartelle in data???? Grazie
     
  6. alevitto91

    alevitto91 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,qualcuno potrebbe spiegarmi in modo pratico e facile la procedura di installazione di questa mod?
     
  7. Dammith

    Dammith Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    8
    Ho scaricata la versione lite è ottima, non da nessun problema e la grafica è abbastanza liscia, consiglio vivamente questa versione a chi come me non ha un PC "caccia bombardiere"... bello anche l'update 1.6 di Riften.

    Il modo più semplice per installarla è direttamente con il manager di Nexus, oppure ti scarichi manualmente i singoli pacchetti: Dungeons, Landscape, misc e towns e li sovrascrivi nella cartella skyrim/data, ricordati di spuntarli in seguito nella colonna dei plugins.    
     
  8. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Il fatto è che non esce nulla nella colonna dei plugins :D
     
  9. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sarà per il semplice fatto che non contiene nessun plugin, è semplicemente un texture replacer. :asd:
     
  10. Dammith

    Dammith Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    8
    Si avete ragione ho controllato, anche a me non esce nulla, ma la mod funziona....