Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim HD 2k textures

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    File Name: Skyrim HD 2k textures

    File Submitter: Enhok

    File Submitted: 24 gen 2012

    File Updated: 08 gen 2015

    File Category: Grafica

    Autore: NebuLa

    Progetto di retexture in alta definizione (2048) per Skyrim, riscrive quasi completamente la grafica di Skyrim, impatto visivo estremo.

    Disponibile in versione FULL, con texture quattro volti più grandi del DLC Bethesda e ben otto volte più del gioco originale, ed in versione LITE, con un minore impatto sulle prestazioni, ma con sempre risoluzione almeno doppia rispetto alle textures in HD incluse nel DLC.

    Textures aggiunte:

    Architettura

    • Whiterun
    • Windhelm
    • Solitude
    • Markarth
    • Riften (NUOVA)
    • Fattorie

    Cielo

    • Stelle
    • Galassia
    • Luce solare

    Acqua

    • Superfici acquose
    • Increspature della pioggia
    • Nebbia su acqua
    • Corsi d'acqua

    Vestiti

    • Barista
    • Fabbro

    Mobilia

    • Banconi
    • Attrezzi del fabbro
    • Carrelli
    • Manichini
    • Legname
    • Palizzate
    • Banchi da lavoro
    • Barili
    • Mobili in legno

    Dungeons

    • Textures superfici del terreno
    • Rovine naniche

    Altri

    • Riflessi
    • Texture per il LOD
    • Fix per il DLC High Res Texture pack

    Requisiti di sistema richiesti per non avere impatto sulle prestazioni:

    • Ram di sistema : 4GB
    • Ram video: 2GB
    • Cpu : quadcore
    • OS : 64bit

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2015
    A Indimetro piace questo elemento.
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    ma versione lite(1024x1024)???perché non la mettete?? non tutti hanno una scheda video di fascia alta con 2 GB (anche se sono in arrivo nuove schede devo vedere dato che devo cambiare un bel po di pezzi)....; nessuno ha provato a fare un confronto tra le due versioni???
     
  3. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Io ho la Nvidia GeForce GT 330 da 1Gb e il gioco mi gira da dio "serie 300 non è quella alta ma va meglio della 430 già testato xD"

    @Enhok

    La mod è molto bella e aiuta migliora moltissimo il gioco complessivamente :)
     
  4. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    salve non sò se posso postarlo qui comunque ci provo ho scaricato hd texture o preso la cartella e l'ho messa in data ma il gioco mi parte con fino ai meno quando faccio carica partita arriva mi si vede il mirino e poi si chiude e torna al deskop è la prima mod che metto e il gioco è aggiornato alla versione 1.3 grazie a tutti per le risposte
     
  5. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    intanto aggiornalo alla versione 1.4 xD

    Comunque forse il tuo pc non regge la mod
     
  6. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    non credo per io a skyrim ci gioco con tutti i settaggi al massimo
     
  7. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    Dove trovo la versione lite? :)
     
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Fisher su skyrimnexus
     
  9. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, io ho scaricato la versione lite ma quando la scompatto mi da errore per ogni file estratto...
     
  10. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    Alla fine ho scaricato la versione completa, ma mi crasha di solito quando stò raggiungendo una città o vicino ai fiumi... e poi sono riuscito ad accedere a witherun, ma al posto delle strade ci sono delle strisce nere... è un bug?
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    fisher forse(non so che scheda hai) è per mancanza di memoria della GPU....
     
  12. giulio128

    giulio128 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Esatto anche a me ogni volta che scompatto mi dice "Metodo di compressione non supportato" sia con 7zip, il quale proprio non me li estrae, sia con WinRar che gli estrae solo ogni file pesa 0 kilobyte (e dove aver scaricato 800mega non credo sia possibile), sapete che posso fare?
     
  13. fdgvvdfsdf5654dfg

    fdgvvdfsdf5654dfg Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    1
    è disponibile la versione 1.5 su skyrim nexus :D
     
  14. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    oh ecco... volevo chiedervi in merito:

    1) utilizzando quest'ultima versione (la 1.5) è consigliato installare lo stesso altre Mod in sequenza (come ad es. il Serious HD Retexture), oppure alcune di quelle menzionate nel primo post della pagina non sono più necessarie per ottenere il miglior risultato visivo?

    2) meglio questa Mod o il pacchetto di texture in hd rilasciato dagli sviluppatori?
     
  15. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    sempre in sequenza e la versione lite e' up nel post.
     
  16. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    La versione 1.5 (ora disponibile anche in versione Lite) va un pò a stravolgere quello che era la Mod fino alla 1.4

    Riporto la lista delle modifiche in Eng:

    comprendendo quindi già, il Serious HD Retexture Landscape e il Redefined Dungeons (che nella sua ultima versione comprende anche il Dungeon Tweaks), inoltre risulta che siano state apportate modifiche anche all'acqua e al sunglare... ora bisognerebbe valutare a che livello, altrimenti potrebbero risultare superflui, a questo punto, anche l'RWT - Realistic Water Texture e lo Skyrim Sunglare.

    Forse sarebbe utile aggiornare il primo post della pagina e relativo link al download
     
  17. Magnetar

    Magnetar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ho copiato tutti i vari contenuti dei file "versione lite" nella cartella data ed ho fatto partire il gioco. Non ho mai giocato a Skyrim (direttamente con questa patch) è cosi che avviene l'installazione?
     
  18. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
  19. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    è una gtx 550-Ti :)
     
  20. foyl

    foyl Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    fatemi capire bene ... per installare le mod devo solo spostare il contenuto di questo zip all' interno della cartella data??? Poi ho una scheda grafica nvidia ho fatto assemblare il pc da poco e gira tutto a livello ULTRA...con quester mod vedrò davvero dei miglioramenti o valgono solo per chi non regge il gioco?