Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim disinstallato: i salvataggi rimangono se reinstallo?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Volker, 17 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Volker

    Volker Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Se i salvataggi nella cartella My games ci sono ancora reinstallando il gioco li riavrò o dovrò ricominciare tutto da capo? ed è possibile che reinstallando il gioco quella cartella contenente i salvataggi venga sovrascritta e quindi ''ripulita'' ?
     
  2. GianLezz102

    GianLezz102 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Copia i salvataggi che hai adesso su una chiavetta o da un'altra parte, avvi l'installazione del gioco e se vedi che i salvataggi sono stati cancellati a causa dell'installazione sostituisci il file dei salvataggi dopo l'installazione con i salvataggi che hai copiato in precedenza
     
  3. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    di solito non vengono cancellati ma la prudenza non è mai troppa :)