Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim difficoltà Leggendaria, parliamone!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Andrefu, 13 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma i principi daedra ci sono tutti!
    quelli inferiori sono meno frequenti perché non ci sono più cancelli che si aprono e poi, francamente, con oblivion ci avevano mandato in overdose [​IMG] (infatti li hanno sostituiti con draugr e draghi)
     
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Sì infatti mi riferivo ai minori: scamp, clannfear e simili. In Morrowind li trovavi anche nelle tombe comuni, in Oblivion erano ovviamente comuni, in Skyrim mancano e fa un po' strano dato che è un tes. I principi daedra ci sono ma stanno sullo sfondo (giustamente), relegati alle loro quest. Skyrim è decisamente più incentrato sugli uomini, anche stilisticamente (mondo più gretto, meno sognante). Per me c'è una chiara intenzione stilistica dietro, giustificabile (sì? no?) a livello di lore con la sconfitta di dagon.
     
  3. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Tanto per tornare a tema sulla difficoltà, leggendaria o meno, l'altra sera mi andava di provare un personaggio a due armi, mai fatto, e per farmi male ho anche deciso che combatteva solo con i pugnali (e arco a distanza). Ho impostato a Difficile, sentendomi tranquillo... sticazzi, cinque salvataggi solo per raggiungere le cascate tristi! Il problema del dual è che non puoi parare, quindi ti becchi tutto in faccia a meno di essere molto mobile. In più i pugnali hanno bassissima portata, quindi devi stare appiccicato al nemico. Una sfida interessante.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io considero skyrim un pochino inferiore ai precedenti tes (nel complesso), però c'è da dire che ha il combat sideralmente migliore e, finalmente, anche le animazioni non sono più da voltastomaco...
     
  5. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    No ma restano sempre ridicole a vedersi. Le donne quando camminano sembrano dei robot...
     
  6. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Finalmente oggi ho preso la modalità sopravvivenza,so che ci sono anche mod unofficial con caratteristiche molto simili,ma essendo un'ossessionato nello sbloccare gli obiettivi ho optato per quella a pagamento..detto questo,la run ultra hard (leggendaria+sopravvivenza) mi sta piacendo e non poco,bisogna studiare per bene il tutto prima di intraprendere un viaggio per non arrivare affaticati o affamati,portando con se il minimo indispensabile dato il numero degli oggetti nell'inventario ridotto.Devo ammettere che ho sudato abbastanza già dal tumulo delle cascate tristi.Una volta arrivato nella cripta principale son dovuto ritornare a rivervood (a piedi) per fare rifornimenti e mangiare dato che stavo in fin di vita. Spero davvero che questa sia la run definitiva che mi permetta di assaporare il gioco a poco a poco e conoscere sempre di più la lore. Nonostante abbia acquistato un grande gioco come Monster Hunter World,non riesco a staccarmi dalle lande di skyrim. :)
     
    A Chris80 piace questo elemento.
  7. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Che tipo di guerriero usi? Almeno all'inizio ti consiglio un partner, sopratutto se non usi modi stealth o se sei ancora scarso come livello. E sopratutto appena puoi compra un cavallo! Mi ha cambiato la vita, ti muovi più velocemente ed è una manna.
    Per il cibo meglio patate e cavoli che sfamano come la carne cucinata ma pesano di meno nell' inventario. Anche i sali del fuoco se li trovi prendili, puoi farti zuppe di cavoli o patate calde, oltre a sfamare riducono il freddo accumulato e danno un bonus resistenza per il freddo.


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. Andrefu

    Andrefu Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Sto utilizzando un bosmer arciere-assassino,per il momento mi sto concentrando solo su arcieria e furtività,questo fino al livello 30 circa in modo tale da avere le due abilità con i realitivi perk che mi interessano finite,subito dopo mi concentrerò su armi ad una mano per i pugnali e completata questa abilità mi concentrerò sulle abilità di crafting (alchimia,incantamento e forgiatura).Prima di quel momento cercherò di indossare item della confraternita o oggetti incantati che dropperò in gioco,successivamente credo di farmi una bel set di vetro incantato,un misto di potenziamenti tra arcieria e armi ad una mano. Comunque si per il momento ho Lydia come compagno,senza almeno per adesso non potrei muovermi da Witherun