Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim: da ora potrete gustarvi una deliziosa pizza

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Darth Vader, 3 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Il mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim, come lo si è già potuto appurare, è grandioso e a perfezionare il tutto ci sono draghi, fazioni, un sistema climatico dinamico, l'aurora boreale e tanto altro, ma c'è una componente che manca alla quale non si può rinunciare... la pizza!

    Proprio per questo Arron Dominion, un creatore di mod, ha pensato di realizzare e postare sullo Skyrim Nexus una fantastica mod attraverso la quale sarà possibile gustare una deliziosa pizza all'interno del mondo di gioco di Skyrim.

    [​IMG]

    La mod è intitolata Skyrim Pizza - Survival Mode Edition e, grazie all'utilizzo di quest'ultima, sarà possibile visitare una vera e propria "pizzeria" con tanto di Chef a Riverwood.

    "La pizza non è così moderna come si potrebbe pensare" recita la descrizione della mod e ancora: "[...] lo Chef Turtle ha deciso di venire a vivere a Riverwood e di aprire una pizzeria per condividere con il Sangue di Drago, attraverso la lettura di numerosi libri, l'antica bontà della pizza. Ci sono ben 80 pizze diverse da poter realizzare e, se non avete voglia di cimentarvi di persona nella loro realizzazione, lo Chef venderà le sue gustose pizze da mezzogiorno alle 8 di sera nella sua fantastica pizzeria."

    [​IMG]

    Inoltre, l'autore della mod ci assicura che questa nuova mod è compatibile con la Modalità Sopravvivenza proposta nel gioco Vanilla, infatti alcune pizze avranno proprietà curative in grado di aiutarci nella nostra partita. Peraltro, come se non bastasse, sarà possibile comprare tre tomi contenenti le ricette di cucina: il primo sarà disponibile dallo Chef stesso a Riverwood, il secondo nel Tumulo dell'Anima proposto nell'espansione Dawnguard e il terzo nella locanda del Conato Volante nell'espansione Solstheim.

    Tutto ciò che vi rimane da fare, a questo punto, è trovare gli ingredienti per fare la pizza e darvi spirito e corpo alla preparazione della stessa. Potete consultare tutti gli ingredienti per preparare le 80 pizze nella descrizione della mod sullo Skyrim Nexus oppure nel file delle istruzioni nel momento in cui scaricate la mod.

    Vi cimenterete nella preparazione di queste deliziose pizze? Fatecelo sapere nei commenti!
     
    A f5f9, MOB2 e agg4361 piace questo messaggio.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Certo che però vedere quelle pizze mi mette una depressione. :emoji_joy:
    Questa è una PIZZA!!
    [​IMG]
    :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma LOL!
    (e poi continuano a parlare male del motore obsoleto)
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_confused: ...ma bisogna prenotare prima?
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Sì, soprattutto il sabato perché c'è sempre gente :D
    Forse perché lo è! Ma ciò non toglie che si possono comunque realizzare ottime mod, dalle più divertenti alle più intriganti...
    Non sai quanto sono d'accordo con te! Quelle pizze sono orribili d'aspetto... inoltre sono curioso di sapere se c'è quella all'ananas :emoji_joy:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.